Stamattina e' successo questo:Il tecnico e' venuto,ha fatto quello che doveva fare,poi toccando nel suo terminale mi dice:"Vedo che devi attivare una 20 mega"
Io vado su di giri:"Scusi secondo lei faccio una nuova attivazione facendo lo stesso abbonamento attuale? Ho richiesto la fibra 100 mega"
Lui mi ribadisce che nella sua pratica c'è scritto 20 mega,e aveva pure portato il modem per la fibra...chiamo il 187,un operatore scostumato mi dice che io sto mentendo,che nel sistema c'è scritto chiaramente che avrò la 100 mega
Io non so quali Santi "pregare",lo insulto e gli passo il tecnico
Praticamente l'operatore dice al tecnico che mi deve mettere la 100 mega,ma lui non può proprio farlo
A quel punto il tecnico chiama il referente,il quale gli dice che ci deve essere stato un errore(Ma va?) e che al tecnico non e' dovuto dare certe spiegazioni al consumatore
Sapete cosa significa? Che secondo questo referente il tecnico avrebbe dovuto farmi sta 20 mega a mia insaputa
Avete capito bene,giuro che non scherzo
Il tecnico però,onestamente,me lo chiede se voglio...anche perché se si fosse permesso vad attivarmela avrei denunciato lui
Insomma...mi dicono che devo annullare questa nuova attivazione e chiederne una nuova
Ma la sapete l'ultima?
Per mezza giornata non mi ha funzionato la linea vecchia,restando senza adsl e senza telefono
Scusate il lungo post
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk