Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corrompi il tecnico tim; sto ovviamente scherzandoma per avere i nuovi modem telecom come si puo fare ? io ho ancora il primo modello...
Se andassi un domani a sostituirlo con un modello della AVM Fritxbox, migliorerebbe qualche cosa?no :D ma è quello più prestante in fatto di aggancio portante
- - - Updated - - -
dopo quella presa c'è altro ?
Ne ho altre due, non ho gli strumenti alla mano, domani mattina recupero i cacciaviti giusti.Quella guida va bene; quante prese hai per casa?
Ok fatto per la presa primaria.smonti e togli e poi se vuoi rimetti le viti
Quante prese hai? Il modem è collegato a questa presa principaleno :D ma è quello più prestante in fatto di aggancio portante
- - - Updated - - -
ì
Ne ho altre due, non ho gli strumenti alla mano, domani mattina recupero i cacciaviti giusti.
Ok fatto per la presa primaria.
Poi una volta tolti i fusibili cosa devo fare per bonificare l'impianto?
- - - Updated - - -
Quante prese hai? Il modem è collegato a questa presa principaleno :D ma è quello più prestante in fatto di aggancio portante
- - - Updated - - -
ì
Ne ho altre due, non ho gli strumenti alla mano, domani mattina recupero i cacciaviti giusti.
Ok fatto per la presa primaria.
Poi una volta tolti i fusibili cosa devo fare per bonificare l'impianto?
Te lo sostituiscono solo se ha difetti o si rompe,ma è probabile che ti diano sempre il tecnicolor che usano tutti adesso.Credo che il tecnicolor nuovo e il sercomm lo danno per ora agli utenti in fibra per la 1Gb/s da quanto ho visto.ma per avere i nuovi modem telecom come si puo fare ? io ho ancora il primo modello...
Quante prese hai per casa?Sì il modem è collegata alla presa principale all'ingresso, è quella che vi ho fatto vedere.
Quante prese hai per casa?
Fai una foto più vicina alla casetta di derivazione accanto alla presa principaleTre prese.
Fai una foto più vicina alla casetta di derivazione accanto alla presa principale
Collegandoci un AVM Fritxbox che miglioramenti ci sarebbero?no :D ma è quello più prestante in fatto di aggancio portante
- - - Updated - - -
dopo quella presa c'è altro ?
Fai una foto più vicina alla casetta di derivazione accanto alla presa principale
Le altre prese sono anch'esse tripolari?. Intendo la cassetta di derivazione accanto alla presa di cui hai fatto la foto perché devo capire se da li passa un altro doppino che raggiunge le altre prese ; se non passa da li un nuovo doppino vuol dire che il parallelo è al monte dell'impianto e in tal caso bisogna aprire la casetta di derivazione (i fusibili sono presenti soltanto nelle prese e non nelle casette di derivazioni!!!!!!!) ove passa il doppino telecomLa cassetta di derivazione è stata messa in soffitta, non mi chiedere perchè. Domani mattina intato tolgo tutti i fusibili alle prese e faccio un salto su alla scatola di derivazione per togliere i fusibili anche da lì.