Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per aiutarti , fai una foto alla presa principale che è quella più vicina all'ingresso della tua abitazione; il segnale vdsl deve arrivare soltanto nella presa nel quale colleghi il modem e nelle restanti prese, se desideri, la fonia procedendo con il ribaltamento .No,non ho bonificato nulla nell'impianto di casa, semplice passaggio da ADSL a FTTC. Cosa posso fare?
Penso che l'armadio a cui è attestata la tua linea è quasi saturo ; puoi verificare ciò dal sito https://fibra.click/Scusate, ma qui vedo molti utenti della 100/20 della TIM con velocità in download decisamente superiori alla mia. Per caso qualcuno di voi sa dirmi se si devono fare degli aggiustamenti per poter avere una velocità così alta (tipo cambiare impostazioni del modem o direttamente il modem)? Non che sia scontento della mia attuale velocità, però tirare fuori altri 15-20 mega dalla connessione non sarebbe male. Io ho il vecchio modem fibra, avendo avuto precedentemente la 30 Mega e non essendomi stato cambiato, non vorrei facesse da collo di bottiglia, visto che so che ora non danno più quello in dotazione. Abito in un quartiere residenziale di Roma, sto a meno di 30 metri dal cabinet, però non ho la più pallida idea di quanti altri utenti con la fibra siano allacciati a quel cabinet (comunque non credo molti). Allego foto dello speedtest e delle statistiche del modem.
Visualizza allegato 211193 Visualizza allegato 211192
Per aiutarti , fai una foto alla presa principale che è quella più vicina all'ingresso della tua abitazione; il segnale vdsl deve arrivare soltanto nella presa nel quale colleghi il modem e nelle restanti prese, se desideri, la fonia procedendo con il ribaltamento .
- - - Updated - - -
Penso che l'armadio a cui è attestata la tua linea è quasi saturo ; puoi verificare ciò dal sito https://fibra.click/

Hai dei fusibili che devi rimuovere; apri completamente la presa per verificare se ci sono anche dei condensatori(anche se non penso)Ciao, allora ti allego la foto della presa principale, non l'ho smontata ma controllando le varie prese ho notato che non ci sono i condensatori.
Come posso fare? Ma siete sicuri che il problema sia dell'impianto?Visualizza allegato 211200
no :D ma è quello più prestante in fatto di aggancio portanteÈ buono come modem, mi riferisco a questo in foto
dopo quella presa c'è altro ?Ciao, allora ti allego la foto della presa principale, non l'ho smontata ma controllando le varie prese ho notato che non ci sono i condensatori.
Come posso fare? Ma siete sicuri che il problema sia dell'impianto?Visualizza allegato 211200
Quale valore indica la saturazione ?Penso che l'armadio a cui è attestata la tua linea è quasi saturo ; puoi verificare ciò dal sito https://fibra.click/
Quella guida va bene; quante prese hai per casa?Ma come faccio a toglierli? C'è una guida, qualcosa? Seguo il blog di skynet?
smonti e togli e poi se vuoi rimetti le vitiMa come faccio a toglierli? C'è una guida, qualcosa? Seguo il blog di skynet?
Sarà un problema dei loro database,se lido ti da servizio disponibile puoi attivarla subito.Ragazzi buonasera oggi ho fatto la verifica su lido con profilo 100 mega e il mio numero di casa e risulta servizio disponibile con bollino verde su kpqn mi da che sono coperto a 100 mega da un armadio e invece su fibra click mi dice che non c'è nessuna centrale pianificata o attiva come mai?
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Se hai un'attenuazione bassa=sei vicino all'armadio ma hai una portante più bassa rispetto a quanto dovresti avere è diafonia.Quale valore indica la saturazione ?