M
Michele10
Ospite
Dalla presa principale devi scollegare il doppino che giunge alle altre preseMa che vuol dire? Come devo fare?Devi togliere anche il doppino non telecom dalla presa principale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla presa principale devi scollegare il doppino che giunge alle altre preseMa che vuol dire? Come devo fare?Devi togliere anche il doppino non telecom dalla presa principale
L'aggiornamento di KQI risale ad almeno un paio di mesi fa...adesso c'è https://fibra.click/ - aggiornato settimanalmente insieme ai file Wholesale ma con interfaccia user-friendly by BotFactory. :sisilui:
Doppino bianco blue collegato alla presa principale dalle viti di sottoMa come faccio ad indivuarlo?
Inviato dal mio Moto X Play
guarda qui tocca citare la classica frase.... la legge non ammette ignoranza... .
Se la telecom dovesse risarcire tutti gli utenti che hanno subito ritardi e/o danni per colpa dei centralinisti incompetenti che assume avrebbe chiuso da tempoguarda qui tocca citare la classica frase.... la legge non ammette ignoranza... .
la legge dice anche che se un operatore telecom ti dice una cosa, quella cosa per te utente e' vera e valida. Se non lo e', la telecom deve risarcire l'utente.
L'armadio viene indicato in rosso e prevedendo ci sono i dettagli su eventuali desaturazioniQuale valore indica la saturazione ?
Cercando il mio paese compaiono circa 53 armadi ma il "mio", il 10 non è presente, eppure mi hanno confermato l'offerta fibra, anche se sono in attesa di attivazione.. chissàL'armadio viene indicato in rosso e prevedendo ci sono i dettagli su eventuali desaturazioni

Doppino bianco blue collegato alla presa principale dalle viti di sotto
Nella presa principale vedo chiaramente due doppini telefonici una dei due è di troppo visto che il segnale vdsl deve arrivare soltanto alla presa principale. Smonta la presa principale e fai una foto.
Nella cassetta di derivazione non c'è alcun fusibile. Bisogna individuare il doppino telecom che giunge all ingresso della tua abitazione; a tal fine devi aprire la cassetta di derivazione vicino all ingresso della tua abitazione ove passa questo doppino
Confermo anche io,è stato aggiornato proprio ieri.;)Conosco fibra.click e conosco i wholesale. Ma nessuno di questi 2 ti da l'accoppiata indirizzo>num armadio. KQI ora è aggiornato all'ultimo wholesale del 18/07/2016 almeno per la mia zona, ne sono sicuro.
Infatti sarebbe ora che fallisce.Se la telecom dovesse risarcire tutti gli utenti che hanno subito ritardi e/o danni per colpa dei centralinisti incompetenti che assume avrebbe chiuso da tempo
Questa è la presa principale.Nella cassetta di derivazione non c'è alcun fusibile. Bisogna individuare il doppino telecom che giunge all ingresso della tua abitazione; a tal fine devi aprire la cassetta di derivazione vicino all ingresso della tua abitazione ove passa questo doppino