[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dalle statistiche, dove vedete se c'è diafonia? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
da te non c'è XD
lo vedi con bassa attenuazione e bassa portante....
ma a te mio dio... è oro quella linea

- - - Updated - - -

l 'armadio è nuovo che so io c'e solo un altro ragazzo con la fibra collegato e da poco che è disponibile
bhe allora se arrivano altri potrebbe calare.. comunque quanto sei distante?

da te non c'è XD
lo vedi con bassa attenuazione e bassa portante....
ma a te mio dio... è oro quella linea

- - - Updated - - -

bhe allora se arrivano altri potrebbe calare.. comunque quanto sei distante?
Bassa attenuazione in down o in up? Bassa portante, in che senso?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Raga ho richiesto la fibra tramite sito tim, ora quanto ci vuole prima che me la attivino? Intanto ora ho vodafone, aspetto che mi attivino la fibra tim e poi mando la disdetta? (il mio numero non era migrabile) e secondo voi quanti mb prenderò? Sono a 508m (distanza pedonale)

Buonasera,
oggi dopo circa un mese di ansia mi hanno attivato la fibra telecom.
Dopo averla tanta attesa mi ritrovo con una linea a fatica arriva ai 40 in down e ai 3,5 in up. Vi allego la pagina del modem e dello speedtest.
Sono molto deluso mi aspettavo un minimo di 60 in download, sono addirittura sotto il minimo dichiarato! Che sia un problema Telecom?

2016-07-19 (1).webp2016-07-19.webp

Buonasera,
oggi dopo circa un mese di ansia mi hanno attivato la fibra telecom.
Dopo averla tanta attesa mi ritrovo con una linea a fatica arriva ai 40 in down e ai 3,5 in up. Vi allego la pagina del modem e dello speedtest.
Sono molto deluso mi aspettavo un minimo di 60 in download, sono addirittura sotto il minimo dichiarato! Che sia un problema Telecom?

Visualizza allegato 211185Visualizza allegato 211186
TU SIGNORE MIO HAI MOLTI PROBLEMI SULLA LINEA...
ma mi paiono più problemi interni di condensatori o linea di casa disastrata
hai bonificato l'impianto di casa?

Ciao a tutti, abito in una frazione a 12km dal comune e dalla centrale, in paese hanno fatto posato la fibra, ma lungo la strada che collega i due centri non hanno fatto nessuno scavo. Ha senso un collegamento del genere?che velocità potrebbe mai arrivare in questo modo?
Aggiungo che fra il mio paesino e il comune principale c'è un'altra frazione (è a 8 km dalla centrale) con i cabinet testa rossa con la fibra già attiva, ma anche in questo caso i collegamenti in fibra sono stati fatti solo in paese, il resto rimane in rame. Vorrei qualche parere da chi ne sa più di me

Scusate, ma qui vedo molti utenti della 100/20 della TIM con velocità in download decisamente superiori alla mia. Per caso qualcuno di voi sa dirmi se si devono fare degli aggiustamenti per poter avere una velocità così alta (tipo cambiare impostazioni del modem o direttamente il modem)? Non che sia scontento della mia attuale velocità, però tirare fuori altri 15-20 mega dalla connessione non sarebbe male. Io ho il vecchio modem fibra, avendo avuto precedentemente la 30 Mega e non essendomi stato cambiato, non vorrei facesse da collo di bottiglia, visto che so che ora non danno più quello in dotazione. Abito in un quartiere residenziale di Roma, sto a meno di 30 metri dal cabinet, però non ho la più pallida idea di quanti altri utenti con la fibra siano allacciati a quel cabinet (comunque non credo molti). Allego foto dello speedtest e delle statistiche del modem.
5488742291.webp CCC.webp

Ultima modifica:
Scusate, ma qui vedo molti utenti della 100/20 della TIM con velocità in download decisamente superiori alla mia. Per caso qualcuno di voi sa dirmi se si devono fare degli aggiustamenti per poter avere una velocità così alta (tipo cambiare impostazioni del modem o direttamente il modem)? Non che sia scontento della mia attuale velocità, però tirare fuori altri 15-20 mega dalla connessione non sarebbe male. Io ho il vecchio modem fibra, avendo avuto precedentemente la 30 Mega e non essendomi stato cambiato, non vorrei facesse da collo di bottiglia, visto che so che ora non danno più quello in dotazione. Allego foto dello speedtest e delle statistiche del modem.
Visualizza allegato 211193 Visualizza allegato 211192
soffri di diafonia non puoi fare molto purtroppo
se cambi modem avresti peggioramenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro