Dalle statistiche, dove vedete se c'è diafonia? Grazie.non comprendo o sto nuovo modem adb fa miracoli con le portanti oppure siete in due ad avere fortuna e avere 0 diafonia e quell'snr !!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle statistiche, dove vedete se c'è diafonia? Grazie.non comprendo o sto nuovo modem adb fa miracoli con le portanti oppure siete in due ad avere fortuna e avere 0 diafonia e quell'snr !!!
da te non c'è XDDalle statistiche, dove vedete se c'è diafonia? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
bhe allora se arrivano altri potrebbe calare.. comunque quanto sei distante?l 'armadio è nuovo che so io c'e solo un altro ragazzo con la fibra collegato e da poco che è disponibile
Bassa attenuazione in down o in up? Bassa portante, in che senso?da te non c'è XD
lo vedi con bassa attenuazione e bassa portante....
ma a te mio dio... è oro quella linea
- - - Updated - - -
bhe allora se arrivano altri potrebbe calare.. comunque quanto sei distante?
eh... si LOLQuindi non ho capito la mia linea è oro??ma saranno 50 metri super giu

TU SIGNORE MIO HAI MOLTI PROBLEMI SULLA LINEA...Buonasera,
oggi dopo circa un mese di ansia mi hanno attivato la fibra telecom.
Dopo averla tanta attesa mi ritrovo con una linea a fatica arriva ai 40 in down e ai 3,5 in up. Vi allego la pagina del modem e dello speedtest.
Sono molto deluso mi aspettavo un minimo di 60 in download, sono addirittura sotto il minimo dichiarato! Che sia un problema Telecom?
Visualizza allegato 211185Visualizza allegato 211186
TU SIGNORE MIO HAI MOLTI PROBLEMI SULLA LINEA...
ma mi paiono più problemi interni di condensatori o linea di casa disastrata
hai bonificato l'impianto di casa?
Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL segui questa guidaNo,non ho bonificato nulla nell'impianto di casa, semplice passaggio da ADSL a FTTC. Cosa posso fare?

soffri di diafonia non puoi fare molto purtroppoScusate, ma qui vedo molti utenti della 100/20 della TIM con velocità in download decisamente superiori alla mia. Per caso qualcuno di voi sa dirmi se si devono fare degli aggiustamenti per poter avere una velocità così alta (tipo cambiare impostazioni del modem o direttamente il modem)? Non che sia scontento della mia attuale velocità, però tirare fuori altri 15-20 mega dalla connessione non sarebbe male. Io ho il vecchio modem fibra, avendo avuto precedentemente la 30 Mega e non essendomi stato cambiato, non vorrei facesse da collo di bottiglia, visto che so che ora non danno più quello in dotazione. Allego foto dello speedtest e delle statistiche del modem.
Visualizza allegato 211193 Visualizza allegato 211192