Io dovrei pagare 49,90 comprese le telefonate illimitate, giusto?È obbligatorio avere un'opzione attiva.
Probabilmente hai opzione Casa o Mobile
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dovrei pagare 49,90 comprese le telefonate illimitate, giusto?È obbligatorio avere un'opzione attiva.
Non sto parlando della mia.. ma delle offerte..È obbligatorio avere un'opzione attiva.
Quindi con profilo 35b si avrebbe una maggior banda ma di quanto? e se aumenta il problema della diafonia quali vantaggi reali ci sarebbero?
IO comunque continuo a non capire i loro prezzi.. 39€ sia per 20mb che per la fibra... e il primo anno 19 euro.. boh (la 7mb se la fanno pagare 22 euro)
Il 35b arriva fino a 300 down e 50 up. La diafonia aumenta in relazione alla portante, quindi un profilo 35b avarà più diafonia di un 17a 100 20. Per questo motivo in genere il 35b viene associato al vectoring (che riduce drasticamente la diafonia), senza vectoring le prestazioni incrementali tra 17a e 35b si assottigliano. Credo che con diafonia e distanze entro i 400 mt, con 35b e ottime linee, senza derivazioni, credo si potrebbero raggiungere i 120 mb down e forse i 40 up, anche se per upload la diafonia incide relativamente poco, ovviamente agganci banda piene se sei l'unica utenza attestata in armadio... Per il resto valgono le considerazione note per gli altri profili, le prestazioni sono influenzate pesantemente da 1) qualità dell'impianto, 2) qualità delle linee tra chiostrina ed armadio 3) Distanza tra la presa di casa e l'armadio.
In teoria siSi vero 300 sono i totali 250 down e 50 up, errore mio...Difatti dovrebbero commercializzare i 200/50 su 35b, giusto ?
beh si.. per averle nella fibra passi a 49.. da tener conto che se attivi casa e mobile ti resta comunque 49Tieni conto che però l'ADSL ha le chiamate illimitate incluse... la fibra paghi lo scatto alla risposta
- - - Updated - - -
Io ero rimasto che il 35b arrivava a 250 in down
Dati riportati sia da Wikipedia IT che EN:
[TABLE="class: wikitable"]
[TR]
[TD]17a[/TD]
[TD]17.664[/TD]
[TD]4096[/TD]
[TD]4.3125[/TD]
[TD]+14.5[/TD]
[TD]100 Mbit/s[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]30a[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD]3479[/TD]
[TD]8.625[/TD]
[TD]+14.5[/TD]
[TD]200 Mbit/s[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]35b[/TD]
[TD]35.328[/TD]
[TD]8192[/TD]
[TD]4.3125[/TD]
[TD]+17.5[/TD]
[TD]250 Mbit/s[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Si rendono conto che 60€ al mese sono un po' troppibeh si.. per averle nella fibra passi a 49.. da tener conto che se attivi casa e mobile ti resta comunque 49
PossibilePer la 100 Mb sono 40 Mb sicuri da contratto. Ponendo il caso facciano un profilo 200/50, il limite minimo sarà circa 80 Mb, giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Beh si, in teoriaMa tra profili diversi, si crea comunque diafonia?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si vero 300 sono i totali 250 down e 50 up, errore mio...Difatti dovrebbero commercializzare i 200/50 su 35b, giusto ?