Mantegnous
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
Ma giusto un "po".. prezzi alle stelle in italia.. sarà pure dovuto all'iva..Si rendono conto che 60€ al mese sono un po' troppi
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma giusto un "po".. prezzi alle stelle in italia.. sarà pure dovuto all'iva..Si rendono conto che 60€ al mese sono un po' troppi
Si ma anche TIM che comunque è cara di suoMa giusto un "po".. prezzi alle stelle in italia.. sarà pure dovuto all'iva..
Secondo me se mettessero prezzi onesti, avrebbero più clientiSi ma anche TIM che comunque è cara di suo
Ma sicuramente, ma meglio per chi è TIM, meno diafoniaSecondo me se mettessero prezzi onesti, avrebbero più clienti
Allora non ci sarebbe più concorrenza.Secondo me se mettessero prezzi onesti, avrebbero più clienti
Perchè non lo fanno? Straccerebbero via tutti, constrigengoli ad abbassare i prezzi, avrebbero più clientela e più ricavi in questo modo.. bahAllora non ci sarebbe più concorrenza.
Scusa, ma I soldi per pagare I lavoratori dove li trovono poi
Io non capisco sta cosa, la gente dice che la fibra costa de più, ma non è vero. E' solo un'opzione diversa.ma raga prezzi onesti cosa? avete visto i prezzi negli altri stati degli isp una 100 mega costa pure de più... ma famo silenzio... era giusto lamentarsi quando si avevano 7 mega e ne avevi 4 MA NON ORA CHE NE HAI 100 E NE PRENDI 80 e paghi uguale alla 7 -.-
Perché è ex-monopolista e deve tenere prezzi più altiPerchè non lo fanno? Straccerebbero via tutti, constrigengoli ad abbassare i prezzi, avrebbero più clientela e più ricavi in questo modo.. bah
Colonnina per alimentazione e contattore.Scusate ma che armadio è quello a destra?Visualizza allegato 209945
Colonnina per alimentazione e contattore.
Sì, prima montavano le classiche alimentazioni su "palo" :sisi:Non le avevo mai viste così, sono nuove?
Non credo ci sia bisogno di parlare di certe cose e nemmeno è il posto adatto, altrimenti parte il flame a go-go e questo non dovrebbe accadere :sisi:Tanto le paghiamo noi :) . Sono fighe ma costeranno almeno il doppio delle vecchie...