[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Pura diafonia, ad ottobre dovrebbero attivare il profilo 35b con vectoring

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Forse il 35b, ma il vectoring quasi sicuramente no, ne è stata data notizia proprio su queste pgine da un'interno.

- - - Updated - - -

Qualcuno sa per caso i tempi di attesa per l'installazione degli armadi? A livello di fibra è passata, il paese è tutto cablato, ma mancano gli armadi..

Da me per 70 armadi circa, hanno impiegato 8 mesi, tra posa colonnine enel, e installazione degli ONU. Da quando posano le colonnine, nel mio caso per avere tutti gli armadi con ONU, ci sono voluti 5 mesi per avere semforo verse sulla vendibilità.

Untitled.webp

Da me è collegata cosi (c'è solo il cavo della fibra, nient'altro...... scusate se ho scritto male, l'ho fatto di fretta)

Ultima modifica:
Nel mio futuro armadio, pianificato per Agosto 2016, è già tutto pronto da 1-2 mesi eccetto la colonnina enel, possibile sia tele alimentata o è pianificata ad Agosto proprio perchè devono metterla?

Lo so che ho fretta... Quando mi conviene richiamare, per vedere se un "commerciale" riuscirà a chiamarmi in tempi non biblici?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Forse il 35b, ma il vectoring quasi sicuramente no, ne è stata data notizia proprio su queste pgine da un'interno.

- - - Updated - - -

Da me per 70 armadi circa, hanno impiegato 8 mesi, tra posa colonnine enel, e installazione degli ONU. Da quando posano le colonnine, nel mio caso per avere tutti gli armadi con ONU, ci sono voluti 5 mesi per avere semforo verse sulla vendibilità.
Normativa internazionale per sistemi di accesso in rame | Notiziario Tecnico

Alla fine del comunicato di Tim, citare il supporto delle reti vdsl per il vectoring (e il fatto che é in test in alcune città) mi ha fatto pensare che l'attivazione (certa in futuro) potesse avvenire insieme al nuovo profilo 35b

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

scusate, ho chiamato il 187, rientro nei primi mille, è pagherò dieci euro per 12 mesi, ma è una bufala? ho anche l'email. lo vedo anche nel mytim. fibra, ma non capisco se ho anche le telefonate incluse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro