pampurio97
Utente Attivo
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 77
Al 110%Beh a 300mbits credo al 99% di si
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 110%Beh a 300mbits credo al 99% di si
Allora cableranno a breve. Non vorrei che intendesse 200 megaBeh a 300mbits credo al 99% di si
Oddio, Napoli potrebbe anche essere, la cosa curiosa è come fa a saperloPenso che il venditore tim lo abbia sparata grossa
So per certo che alcune zone di Napoli( tipo piazza Garibaldi) sono servite dal servizio ftth di fastweb .Oddio, Napoli potrebbe anche essere, la cosa curiosa è come fa a saperlo
Non mi pare che quella zona sia servita dalla fibra ftth Lo so, perché ci passo spesso
Beh a 300mbits credo al 99% di si
Al 110%
Allora cableranno a breve. Non vorrei che intendesse 200 mega
Oddio, Napoli potrebbe anche essere, la cosa curiosa è come fa a saperlo
Beati chi abita li vicinoSo per certo che alcune zone di Napoli( tipo piazza Garibaldi) sono servite dal servizio ftth di fastweb .
-
Se ti ha detto 300 è FTTH per forza, non c'è altra possibilità... E non per forza devono essere già lì a lavorare adesso
Ma non hai detto settembre? Mancano 3 mesi... Volessero potrebbero fare tutto in poche settimaneNel mio palazzo, via ,strada. quartiere non vedo l'ombra di nessun tecnico Telecom
Ma non hai detto settembre? Mancano 3 mesi... Volessero potrebbero fare tutto in poche settimane
Nah, qui è diverso. Sto solo aspettando che me l'attivano dalla centrale. Non mi serve un tecnico a quanto pare. Comunque si, dice Oggetto:Fibra ; Stato: In LavorazioneGuarda a me hanno risolto Martedì, mi hanno dato appuntamento per il 6 Luglio visto dall'area clienti, prova a vedere se nell'area clienti sotto stato richieste te ne compare una con scritto FIBRA appuntamento fissato, cliccaci sopra e ti apre i dettagli con scritto giorno e fascia oraria. Lo stesso pomeriggio, verso le 19:30, mi hanno chiamato da uno 02, e mi hanno rifissato appuntamento per oggi.
La centrale è attiva o almeno pianificata?Tempo per attivazione dopo la messa della Colonnina Enel?
L'ultimo è FW 5.3.3
Non lo so Domani ripasso dalla tim a chiedere come fa a sapere quesrta Novità
Nemmeno pianificata ma mio cugino che amministra i lavori mi ha detto fine settembre come data per attivazione....La centrale è attiva o almeno pianificata?
Se non hanno iniziato a montare DSLAM in giro non puoi saperlo, 3-4 mesi anche
Sì decisamente plausibile. Se la centrale è pronta anche prima potenzialmenteNemmeno pianificata ma mio cugino che amministra i lavori mi ha detto fine settembre come data per attivazione....