[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho appena sentito un operatore del commerciale circa il mio problema, ed ha risposto che lui non riesce, per motivi di privacy, a verificare se io ho diritto alla 100/20 anziché la attuale 50/10. E siccome ho fatto richiesta online, devo inviare un fax allo 800000187.
Qualcuno e' già passato per lo stesso mio travaglio?
Altro operatore Adsl --> richiesta sito online a Fibra di tim ---> attivato con profilo 50/10

Ahahahah per privacy, questa è bella...
Non sapendo come fare hanno trovato la scusa della "privacy"...

Quanto tempo è passato da quando l'operatore ti ha fixato l'anomalia del myTimFisso all'attivazione? Stamattina ho controllato quella pagina ed è cambiata.

Fa vedere la linea attiva con tutti i dettagli, oggetto Fibra etc. Non male. Secondo me finalmente ci stanno lavorando su ma oggi è venerdì quindo dovrò aspettare altri 2 giorni invano prima che continueranno i lavori ._.

Guarda a me hanno risolto Martedì, mi hanno dato appuntamento per il 6 Luglio visto dall'area clienti, prova a vedere se nell'area clienti sotto stato richieste te ne compare una con scritto FIBRA appuntamento fissato, cliccaci sopra e ti apre i dettagli con scritto giorno e fascia oraria. Lo stesso pomeriggio, verso le 19:30, mi hanno chiamato da uno 02, e mi hanno rifissato appuntamento per oggi.

Comunque ora guardando bene quello speedtest, la velocita (93) mi sembra bassa per la portante di 108... Prova a cambiare server speedtest, se abiti al nord prova con Telecom Italia a Milano, altrimenti quello a Roma e vedi se migliora, dopo dimmi qualcosa

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Lo speedtest l'ho fatto su roma, mi è più vicina, su milano peggiora di poco, ma è più lontano, comunque fatto via WIFI, non posso farlo cablato, visto che APPLE ha deciso di eliminare il superfluo :cav::evil:. Ma il tuo modem è anche un ABD ? Ed hai FW 5.3.3 ? Grazie.

Ragazzi, oggi è luglio il che significa che è il mese di pianificazione del mio armadio. Non vedo l'ora di veder scritto attivo.

Oggi sono andato in un centro tim a Napoli (Zona Stadio) e mi hanno detto che a settembre sul mio Numero di casa arriverà la 300 Mb

Guarda a me hanno risolto Martedì, mi hanno dato appuntamento per il 6 Luglio visto dall'area clienti, prova a vedere se nell'area clienti sotto stato richieste te ne compare una con scritto FIBRA appuntamento fissato, cliccaci sopra e ti apre i dettagli con scritto giorno e fascia oraria. Lo stesso pomeriggio, verso le 19:30, mi hanno chiamato da uno 02, e mi hanno rifissato appuntamento per oggi.

Lo speedtest l'ho fatto su roma, mi è più vicina, su milano peggiora di poco, ma è più lontano, comunque fatto via WIFI, non posso farlo cablato, visto che APPLE ha deciso di eliminare il superfluo :cav::evil:. Ma il tuo modem è anche un ABD ? Ed hai FW 5.3.3 ? Grazie.
Procurati un laptop oppure con la Apple TV se la hai collegata in ethernet

Comunque è uguale al tuo, il firmware non lo ricordo a memoria visto che ora ti sto rispondendo dalla piscina

Procurati un laptop oppure con la Apple TV se la hai collegata in ethernet 

Comunque è uguale al tuo, il firmware non lo ricordo a memoria visto che ora ti sto rispondendo dalla piscina

L'ultimo è FW 5.3.3

Da quando hanno ste previsioni? E se c'è la 300 c'è anche la 1000 in teoria

Non lo so Domani ripasso dalla tim a chiedere come fa a sapere quesrta Novità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro