Giuseppears
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 25
per risalire ad una sottoscrizione di abbonamento...Privacy,ahhhh:)
Si
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Ok, lo farò. Grazie per il suggerimento.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per risalire ad una sottoscrizione di abbonamento...Privacy,ahhhh:)
Si
Figurati, se non sbaglio torna il 4 dalle ferieper risalire ad una sottoscrizione di abbonamento...
Ok, lo farò. Grazie per il suggerimento.
È tornato lunedì scorso mi pareFigurati, se non sbaglio torna il 4 dalle ferie
Ho appena sentito un operatore del commerciale circa il mio problema, ed ha risposto che lui non riesce, per motivi di privacy, a verificare se io ho diritto alla 100/20 anziché la attuale 50/10. E siccome ho fatto richiesta online, devo inviare un fax allo 800000187.
Qualcuno e' già passato per lo stesso mio travaglio?
Altro operatore Adsl --> richiesta sito online a Fibra di tim ---> attivato con profilo 50/10
ChiedoÈ tornato lunedì scorso mi pare
Quanto tempo è passato da quando l'operatore ti ha fixato l'anomalia del myTimFisso all'attivazione? Stamattina ho controllato quella pagina ed è cambiata.
Fa vedere la linea attiva con tutti i dettagli, oggetto Fibra etc. Non male. Secondo me finalmente ci stanno lavorando su ma oggi è venerdì quindo dovrò aspettare altri 2 giorni invano prima che continueranno i lavori ._.
Comunque ora guardando bene quello speedtest, la velocita (93) mi sembra bassa per la portante di 108... Prova a cambiare server speedtest, se abiti al nord prova con Telecom Italia a Milano, altrimenti quello a Roma e vedi se migliora, dopo dimmi qualcosa
Procurati un laptop oppure con la Apple TV se la hai collegata in ethernetGuarda a me hanno risolto Martedì, mi hanno dato appuntamento per il 6 Luglio visto dall'area clienti, prova a vedere se nell'area clienti sotto stato richieste te ne compare una con scritto FIBRA appuntamento fissato, cliccaci sopra e ti apre i dettagli con scritto giorno e fascia oraria. Lo stesso pomeriggio, verso le 19:30, mi hanno chiamato da uno 02, e mi hanno rifissato appuntamento per oggi.
Lo speedtest l'ho fatto su roma, mi è più vicina, su milano peggiora di poco, ma è più lontano, comunque fatto via WIFI, non posso farlo cablato, visto che APPLE ha deciso di eliminare il superfluo :cav::evil:. Ma il tuo modem è anche un ABD ? Ed hai FW 5.3.3 ? Grazie.
Da quando hanno ste previsioni? E se c'è la 300 c'è anche la 1000 in teoriaOggi sono andato in un centro tim a Napoli (Zona Stadio) e mi hanno detto che a settembre sul mio Numero di casa arriverà la 300 Mb
Procurati un laptop oppure con la Apple TV se la hai collegata in ethernet
Comunque è uguale al tuo, il firmware non lo ricordo a memoria visto che ora ti sto rispondendo dalla piscina
Da quando hanno ste previsioni? E se c'è la 300 c'è anche la 1000 in teoria
Mi sembra strano che te lo dicano così in anticipo, quando non sono nemmeno certi se quando danno un appuntamento il tecnico si presentaL'ultimo è FW 5.3.3
Non lo so Domani ripasso dalla tim a chiedere come fa a sapere quesrta Novità
Non mi pare che quella zona sia servita dalla fibra ftth Lo so, perché ci passo spessoOggi sono andato in un centro tim a Napoli (Zona Stadio) e mi hanno detto che a settembre sul mio Numero di casa arriverà la 300 Mb
Beh a 300mbits credo al 99% di sifibra ftth ?