[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Da me, un paesino quasi sperduto della valle Spluga, con mia somma meraviglia mi hanno posato la fibra tre anni fa, tra mille e lunghi disagi sulla strada di montagna. Non capirò mai il perché l'hanno fatto, così come non capirò mi il perché non la attivano.
Proprio oggi ho parlato con il commerciale della telecom e niente, per la fibra "è tutto rosso", dicono loro ...
Eppure mi passa a mezzo metro dal cancello di casa.
Andando su fibra.click dice: NESSUNA CENTRALE È ATTIVA O PIANIFICATA
PER L'ATTIVAZIONE A xxx xxxxxx xxxxxx (SO)

Sempre più assurdo.

Ultima modifica:
Da me, un paesino quasi sperduto della valle Spluga, con mia somma meraviglia mi hanno posato la fibra tre anni fa, tra mille e lunghi disagi sulla strada di montagna. Non capirò mai il perché l'hanno fatto, così come non capirò mi il perché non la attivano.
Proprio oggi ho parlato con il commerciale della telecom e niente, per la fibra "è tutto rosso", dicono loro ...
Eppure mi passa a mezzo metro dal cancello di casa.
Andando su fibra.click dice: NESSUNA CENTRALE È ATTIVA O PIANIFICATA
PER L'ATTIVAZIONE A xxx xxxxxx xxxxxx (SO)

Sempre più assurdo.
Possono aver tirato quanta fibra vuoi ma magari per collegare la centrale ADSL

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Intende il modello dopo, quello con il baffo rosso

No intendo quello che ho postato, che è differente da quello che hai postato tu. Siccome mi hai risposto citandomi pensavo avessi lo stesso modello.

Per il momento tengo ancora questo bianco mi deve arrivare quello con il baffo rosso. Ma cambia qualcosa con quello bianco ?

Vi posto le foto da 23megapx

Magari le volete pure in RAW? :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro