[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ecco le immagini, ringrazio chi mi ha risposto, un'idea sulle statistiche, i parametri sono buoni o migliorabili ? Grazie ancora.

Modem ADB Full.webp

Modem ADB BB.webp

Come ti permetti di criticare quella santa azienda che così tanto ha fatto per il nostro paese

Adesso verrai punito dai TalebanTim del forum
a meno che non ti penti e ti inginocchi su un piatto di ceci e supplichi di non bannarti

Sì, ok, hai fatto ridere perché vediamo di mantenere la discussione In Topic per cortesia :)

61d0d193abffcc1fc93eb2967e447557.jpg
devo capire perché a volte viene scritto null nei quote

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk

Ragazzi oggi finalmente mi hanno attivato... Ho scoperto però che il mio modem, che spacciavo per TECHNICOLOR è in realtà un ACB BROADBAND , con FW 5.1.1 e per il quale questo risulta l'unico FW disponibile, vi risulta ? Inoltre che razza di modem è ? Esteticamente è identico al TECHNICOLOR (almeno credo). Di seguito indico i dati statistici del modem ed uno speedtest eseguito in wi fi , non un ping alto, ma forse non lo è, che mi dite, valori ? Grazie.

Visualizza allegato 209558

Questo lo SPEEDTEST :

Visualizza allegato 209559
Quanto tempo è passato da quando l'operatore ti ha fixato l'anomalia del myTimFisso all'attivazione? Stamattina ho controllato quella pagina ed è cambiata.

Fa vedere la linea attiva con tutti i dettagli, oggetto Fibra etc. Non male. Secondo me finalmente ci stanno lavorando su ma oggi è venerdì quindo dovrò aspettare altri 2 giorni invano prima che continueranno i lavori ._.

Quanto tempo è passato da quando l'operatore ti ha fixato l'anomalia del myTimFisso all'attivazione? Stamattina ho controllato quella pagina ed è cambiata.

Fa vedere la linea attiva con tutti i dettagli, oggetto Fibra etc. Non male. Secondo me finalmente ci stanno lavorando su ma oggi è venerdì quindo dovrò aspettare altri 2 giorni invano prima che continueranno i lavori ._.
Non sarà una data precisa, perché magari nella tua zona i tecnici posso avere più impegni in programma... Questo non si può sapere

Ragazzi oggi finalmente mi hanno attivato... Ho scoperto però che il mio modem, che spacciavo per TECHNICOLOR è in realtà un ACB BROADBAND , con FW 5.1.1 e per il quale questo risulta l'unico FW disponibile, vi risulta ? Inoltre che razza di modem è ? Esteticamente è identico al TECHNICOLOR (almeno credo). Di seguito indico i dati statistici del modem ed uno speedtest eseguito in wi fi , non un ping alto, ma forse non lo è, che mi dite, valori ? Grazie.

Visualizza allegato 209558

Questo lo SPEEDTEST :

Visualizza allegato 209559
Comunque ora guardando bene quello speedtest, la velocita (93) mi sembra bassa per la portante di 108... Prova a cambiare server speedtest, se abiti al nord prova con Telecom Italia a Milano, altrimenti quello a Roma e vedi se migliora, dopo dimmi qualcosa

Ho appena sentito un operatore del commerciale circa il mio problema, ed ha risposto che lui non riesce, per motivi di privacy, a verificare se io ho diritto alla 100/20 anziché la attuale 50/10. E siccome ho fatto richiesta online, devo inviare un fax allo 800000187.
Qualcuno e' già passato per lo stesso mio travaglio?
Altro operatore Adsl --> richiesta sito online a Fibra di tim ---> attivato con profilo 50/10

Ho appena sentito un operatore del commerciale circa il mio problema, ed ha risposto che lui non riesce, per motivi di privacy, a verificare se io ho diritto alla 100/20 anziché la attuale 50/10. E siccome ho fatto richiesta online, devo inviare un fax allo 800000187.
Qualcuno e' già passato per lo stesso mio travaglio?
Altro operatore Adsl --> richiesta sito online a Fibra di tim ---> attivato con profilo 50/10
Ma che privacy, semplicemente perché non sapeva cosa dirti o cosa fare

Hai già provato a sentire Lorenzo?

Ma che privacy, semplicemente perché non sapeva cosa dirti o cosa fare

Hai già provato a sentire Lorenzo?

Infatti, Filippo, mi sono cascate le braccia quando mi ha dato questa motivazione....
In questi anni mi hanno contattato per fini commerciali cos' tante volte che la privacy era una chimera.

Non ho ancora disturbato l'utente Lorenzo. (mi spiace che lui si debba sempre accollare tutte le pratiche arenate).
Posso farlo tramite MP?

Infatti, Filippo, mi sono cascate le braccia quando mi ha dato questa motivazione....
In questi anni mi hanno contattato per fini commerciali cos' tante volte che la privacy era una chimera.

Non ho ancora disturbato l'utente Lorenzo. (mi spiace che lui si debba sempre accollare tutte le pratiche arenate).
Posso farlo tramite MP?
Si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro