[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ahahah comunque in che paese abiti gallico-catona,Santa Caterina,ravagnese?

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Un po' più in alto a destra, Cinquefrondi, paesino di 6000-7000.

Comunque con chi arriva il pacco, Bartolini all'1-1:30 come al solito?

Oggi è il quinto giorno e nulla ancora :(

ah io e il mio amico siamo di Palizzi in prov di RC

tecnico arriva 28 e 29 giugno ma per ora ancora niente corriere con modem.

Come mai tutti sti mod e sta pure l'ispettore sanitario? Possibile che l'invidia e il rosic fa tanto male a sta gente? c'è gente che ha 1-2 mega e qua si lamentano se ne hanno 80 invece di 100

C'era un tipo che aveva crash molto frequenti... io proporrei di cambiare modem... è strano pure che con quell'snr non hai portante piena

Siamo distanti un 30 chilometri comunque a me arrivò con tnt

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Perché hai quel disastro?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Sono saturo.:suicidio:

- - - Updated - - -

prima di due giorni fà, mai nessuno problema, escludo l'impianto, puo essere un problema alla centralina?
Allora chiama al 1949 e segnala le disconnessioni,se è un problema di armadio devono risolvere loro.

Volamanu: penso tu abbia bisogno di una vacanza. Prenditi tutto il tempo per rilassarsi :sisi:

Per il resto: cerchiamo di non far flame sull'argomento fibra ottica. Anche perchè "fa del male" a chi non è ancora coperto (tipo il sottoscritto :doh: )
E a me...:evil:

- - - Updated - - -

Io li lascerei fare, cosi da fargli provare l'ebbrezza del ban che poi corrono tutti a lamentarsi in supporto ticket a chiedere di essere graziati...
Sono sincero, ho visto la tua immagine profilo e ho preso un infarto:shocked:

Come mai tutti sti mod e sta pure l'ispettore sanitario? Possibile che l'invidia e il rosic fa tanto male a sta gente?
Ansuel, non sto nemmeno a chiedermi cosa significhi esattamente la parte quotata del tuo post e neppure a chi sia riferita l'espressione "ispettore sanitario" (seppure a questo riguardo ho un'idea precisa e non mi piace nemmeno un po').

Di sicuro il tuo post non mi piace nemmeno un po' e lo trovo sufficientemente fra il flame e l'offensivo per avvisarti che mezze parole e/o messaggi ambigui non mi piacciono e non saranno ulteriormente tollerati. Non serve che ti ricordi che sei già passato per il rotto della cuffia e credo che ti mi conosca abbastanza bene da sapere che i miei ultimatum sono granitici e perentori. Quindi fai tesoro di questo avviso perché non ne leggerai altri.

Credo di essermi spiegato in modo sufficientemente chiaro e sono sicuro che una persona intelligente come te ha inteso benissimo, quindi non serve dilungarsi oltre.

Ansuel, non sto nemmeno a chiedermi cosa significhi esattamente la parte quotata del tuo post e neppure a chi sia riferita l'espressione "ispettore sanitario" (seppure a questo riguardo ho un'idea precisa e non mi piace nemmeno un po').

Di sicuro il tuo post non mi piace nemmeno un po' e lo trovo sufficientemente fra il flame e l'offensivo per avvisarti che mezze parole e/o messaggi ambigui non mi piacciono e non saranno ulteriormente tollerati. Non serve che ti ricordi che sei già passato per il rotto della cuffia e credo che ti mi conosca abbastanza bene da sapere che i miei ultimatum sono granitici e perentori. Quindi fai tesoro di questo avviso perché non ne leggerai altri.

Credo di essermi spiegato in modo sufficientemente chiaro e sono sicuro che una persona intelligente come te ha inteso benissimo, quindi non serve dilungarsi oltre.
Ma posso fare una domanda legata ad una sanzione vecchia? Ero stato sanzionato per bestemmia anche se non l'avevo detta. Avevo messo solo una D che poteva stare a "diavolo" "dito" "deserto" ed è stata recepita come bestemmia anche se non era certo mia intenzione... Non potrebbe essere rimossa?

Quel sito è inutile,si vede proprio che è italiano.

Nonostante sia terribilmente pessimista c'è una minima speranza. Ricordiamo che sta roba è una direttiva europea. UE e Governo han tirato fuori miliardi di euro (tanti) per dare 30 mega minimi a tutti. Purtroppo vanno a cablare principalmente le zone maggiormente popolare.
Anche se le modalità mi lasciano un pò perplesso: nella mia regione (Veneto), precisamente nella provincia di Vicenza hanno cominciato ad attivare le città più grandi, da 30-40 mila abitanti, a partire da Aprile-Maggio....... E i lavori per le aree bianche partiranno entro il 2016....

Ma posso fare una domanda legata ad una sanzione vecchia? Ero stato sanzionato per bestemmia anche se non l'avevo detta. Avevo messo solo una D che poteva stare a "diavolo" "dito" "deserto" ed è stata recepita come bestemmia anche se non era certo mia intenzione... Non potrebbe essere rimossa?
Avevi scritto "di*" e non ci vuole grande immaginazione a trasformare un "*" in una "o".

Avevi scritto "di*" e non ci vuole grande immaginazione a trasformare un "*" in una "o".
Credevo di poter essere sanzionato solo per averla completata, avessi saputo il contrario avrei evitato e un * lo si può trasformare in tante lettere dell'alfabeto ma vabbè fa lo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro