Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@FilippocozziniIo la sto aspettando da più di un anno in condizioni PIETOSE,il brutto di abitare nei paesi piccoli si fa sentire...
Io la sto aspettando da più di un anno in condizioni PIETOSE,il brutto di abitare nei paesi piccoli si fa sentire...
Da quanto so e ho visto e secondo i vari file da me dovrebbe essere a Luglio...anche io lo pensavo e invece in sei mesi han portato la 100Mb
annuncio era verso settembre/ottobre 15 e il 29 giugno avrò attivazione fibra 100
Scusami se sono fiscale, ma l'azienda è la Prysmian, ex pirelli, importantissima azienda italiana leader mondiale nella produzione di cavi di ogni genere.Non penso proprio che attiveranno il vectoring, perché il tecnico con cui ho avuto colloquio ha detto che i problemi si risolveranno quando giungerà la fibra fino a casa. Comunque, secondo mia opinione, la tim troverà l'accordo con l'enel perché altrimenti ci andrebbero a perdere; perché non penso che una persona sia cosi **** ad attivarsi la fibra fttc di tim(anche con il vectoring) anziché la fibra ftth di un altro operatore . Non ricordiamoci che l'enel è si uno startup che non ha un metro di fibra, ma con la sua infrastruttura copre circa 85 % del territorio nazionale; un'azienda spagnola di cui non ricordo il nome, ha realizzato delle fibre ottiche talmente sottili da entrare nella guaina di un cavo elettrico(precisamente la massa)
FTTH da me nel 2017. Info avute da persona interna a TIM: fino ad ora sono stati a Roma solo in due a fare il corso, dunque la questione si fa molto lunga, e TBH la cosa non mi sorprende. Comunque parlano di GHz/sec per quando sarà :figo:
Io la sto aspettando da più di un anno in condizioni PIETOSE,il brutto di abitare nei paesi piccoli si fa sentire...
quanto hai in attenuazione in adsl? che contratto?Rete rigida.
Non mi metteranno MAI a posto.
Vi dò anche io qualche aggiornamento; il mio cabinet da fibra.click e wholesale (controllo sempre entrambi :P) ora risulta ed è pianificato per Agosto 2016, intanto ho controllato anche infratel e bandaultralarga: 30Mbps è 0% fino al 2020 mentre stranamente la 100Mbps (sempre 2020) risulta al 70% da me mentre in centro risulta all 11% bah ahahahaa