Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Perché hai quel disastro?A me servirebbe più di chiunque altro qui dentro,seriamente,ne fa prova la mia firma.:asd:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché hai quel disastro?A me servirebbe più di chiunque altro qui dentro,seriamente,ne fa prova la mia firma.:asd:
Un po' più in alto a destra, Cinquefrondi, paesino di 6000-7000.Ahahah comunque in che paese abiti gallico-catona,Santa Caterina,ravagnese?
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Un po' più in alto a destra, Cinquefrondi, paesino di 6000-7000.
Comunque con chi arriva il pacco, Bartolini all'1-1:30 come al solito?
Oggi è il quinto giorno e nulla ancora :(
Siamo distanti un 30 chilometri comunque a me arrivò con tntUn po' più in alto a destra, Cinquefrondi, paesino di 6000-7000.
Comunque con chi arriva il pacco, Bartolini all'1-1:30 come al solito?
Oggi è il quinto giorno e nulla ancora :(
Sono saturo.:suicidio:Perché hai quel disastro?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Allora chiama al 1949 e segnala le disconnessioni,se è un problema di armadio devono risolvere loro.prima di due giorni fà, mai nessuno problema, escludo l'impianto, puo essere un problema alla centralina?
E a me...:evil:Volamanu: penso tu abbia bisogno di una vacanza. Prenditi tutto il tempo per rilassarsi :sisi:
Per il resto: cerchiamo di non far flame sull'argomento fibra ottica. Anche perchè "fa del male" a chi non è ancora coperto (tipo il sottoscritto :doh: )
Sono sincero, ho visto la tua immagine profilo e ho preso un infarto:shocked:Io li lascerei fare, cosi da fargli provare l'ebbrezza del ban che poi corrono tutti a lamentarsi in supporto ticket a chiedere di essere graziati...
Ansuel, non sto nemmeno a chiedermi cosa significhi esattamente la parte quotata del tuo post e neppure a chi sia riferita l'espressione "ispettore sanitario" (seppure a questo riguardo ho un'idea precisa e non mi piace nemmeno un po').Come mai tutti sti mod e sta pure l'ispettore sanitario? Possibile che l'invidia e il rosic fa tanto male a sta gente?
Quel sito è inutile,si vede proprio che è italiano.Personalmente ho guardato su BandaUltraLargaItalia. Dovrei essere coperto tra il 2018 e il 2020..... Sarà lunga :( :asd:
Ma posso fare una domanda legata ad una sanzione vecchia? Ero stato sanzionato per bestemmia anche se non l'avevo detta. Avevo messo solo una D che poteva stare a "diavolo" "dito" "deserto" ed è stata recepita come bestemmia anche se non era certo mia intenzione... Non potrebbe essere rimossa?Ansuel, non sto nemmeno a chiedermi cosa significhi esattamente la parte quotata del tuo post e neppure a chi sia riferita l'espressione "ispettore sanitario" (seppure a questo riguardo ho un'idea precisa e non mi piace nemmeno un po').
Di sicuro il tuo post non mi piace nemmeno un po' e lo trovo sufficientemente fra il flame e l'offensivo per avvisarti che mezze parole e/o messaggi ambigui non mi piacciono e non saranno ulteriormente tollerati. Non serve che ti ricordi che sei già passato per il rotto della cuffia e credo che ti mi conosca abbastanza bene da sapere che i miei ultimatum sono granitici e perentori. Quindi fai tesoro di questo avviso perché non ne leggerai altri.
Credo di essermi spiegato in modo sufficientemente chiaro e sono sicuro che una persona intelligente come te ha inteso benissimo, quindi non serve dilungarsi oltre.
È come andare a leggere le previsioni del tempo e trovare scritto: Domani c'è il sole ma potrebbe anche piovere..Quel sito è inutile,si vede proprio che è italiano.
Quel sito è inutile,si vede proprio che è italiano.
Avevi scritto "di*" e non ci vuole grande immaginazione a trasformare un "*" in una "o".Ma posso fare una domanda legata ad una sanzione vecchia? Ero stato sanzionato per bestemmia anche se non l'avevo detta. Avevo messo solo una D che poteva stare a "diavolo" "dito" "deserto" ed è stata recepita come bestemmia anche se non era certo mia intenzione... Non potrebbe essere rimossa?
Diaz... ahahaAvevi scritto "di*" e non ci vuole grande immaginazione a trasformare un "*" in una "o".
Credevo di poter essere sanzionato solo per averla completata, avessi saputo il contrario avrei evitato e un * lo si può trasformare in tante lettere dell'alfabeto ma vabbè fa lo stesso...Avevi scritto "di*" e non ci vuole grande immaginazione a trasformare un "*" in una "o".