[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Credevo di poter essere sanzionato solo per averla completata, avessi saputo il contrario avrei evitato e un * lo si può trasformare in tante lettere dell'alfabeto ma vabbè fa lo stesso...
Io, se fossi in te, avrei proprio evitato di scrivere quella frase ma, si sa, io sono stato cresciuto a schiaffi e poi dai Padri Barnabiti ai quali le bestemmie piacevano meno che a me.
Aggiungiamoci che un minimo di rispetto per tutti, credenti e non, ci vorrebbe sempre :)

Per un ban di 24 ore di oltre un anno fa mi sembra drastico.
Comunque la scelta finale sta a te :sisi: Nessun obbligo nel restare o andar via. Io sono per il libero arbitrio di ognuno :sisi:

Lui nn si riferisce al ban di 24 ore di un anno fa ..
Però se nn vogliamo capire continuiamo a nn capire!!
Hai ragionissima la decisione è dell'utente se rimanere oppure no !!

A quanto pare hanno chiamato il mio amico anticipando intervento tecnico dal 28 come previsto a domani e porteranno loro il modem fibra. VELOCI! l'ordine online lo han fatto il 17

Speriamo accada pure per me che il 29 come previsto, non sono a casa.

possibile che a te non arriverà ? il paese di quanti cittadini è ?

Scopri gli obiettivi di copertura del territorio | Banda Ultra Larga

Vedi le aree bianca accanto a Vicenza (nemmeno lei totalmente coperta)? Io sto li. Paese di 6mila abitanti. E nel Veneto, come il resto d'Italia è pieno di comuni fino a 10mila abitanti.
E come puoi vedere la distesa è ENORME.
Arrivo previsto? Tra il 2018 e il 2020. Alla faccia che il Nordest era "ricco e avanzato" :doh:

Poi leggi questo:
In Veneto investimento di circa 400 milioni | Banda Ultra Larga

entro il 2016. Questo significa che partirà nel 2017. Dai, è improponibile una situazione simile.

Ultima modifica:

Vedi le aree bianca accanto a Vicenza (nemmeno lei totalmente coperta)? Io sto li. Paese di 6mila abitanti. E nel Veneto, come il resto d'Italia è pieno di comuni fino a 10mila abitanti.
Arrivo previsto? Tra il 2018 e il 2020. Alla faccia che il Nordest era "ricco e avanzato" :doh:

Poi leggi questo:

entro il 2016. Questo significa che partirà nel 2017. Dai, è improponibile una situazione simile.
qul sito lascialo stare... non è molto affidabile... sei andato a vedere sul sito infratel piuttosto ?

Poi leggi questo:

O su questo anche: KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura o anche quest'altro:http://fibra.click

qul sito lascialo stare... non è molto affidabile... sei andato a vedere sul sito infratel piuttosto ?

Si è peggio: per il 2018 è previsto nulla.... Almeno quello mi da una falsa speranza per il 2020.

- - - Updated - - -

Sapere che abito a 4.5km dalla centrale Telecom può bastare? :asd: A malapena una 2.4 mega avevo quando andava bene.....
Comunque no, non risulto coperto dalla fibra.
EDIT: beh dai fibraclick è più diretto: "nessuna centrale attiva o pianificata".

Penso possa bastare come sopralluogo/verifica :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro