Bisogna avere il "gabinetto" a 3 metri.Non penso... Se prenderai il minimo (e cioè 40 Mb) è pure troppo... 28 Mt di distanza da cabinet è troppo, mi spiace.
![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna avere il "gabinetto" a 3 metri.Non penso... Se prenderai il minimo (e cioè 40 Mb) è pure troppo... 28 Mt di distanza da cabinet è troppo, mi spiace.
![]()
Forse a 3 metri ce la si fa a prendere 70 Mb, ma non è certo. Bisogna vedere da che parte tira il vento e se si vedono le stelle in cielo la sera.Bisogna avere il "gabinetto" a 3 metri.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
No, che ironici... Ora scusa ma si è incastrato il galleggiante dello sciacquone e se non lo sblocco subito mi si disconnette la linea!Siete ironici? XD
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Prenderai banda piena... Nel caso avessi problemi di linea, tira un doppino nuovo dall'armadio ripartilinea fino a casa tua e risolvi tuttoDai non mi trollate pure voi, sto già nella melma con la 7mb piena di errori e snr che sale e scende.. ho brutti presentimenti per la fibra:nono:

L' importante è che il "gabinett" sia a portata di mano, poi se lo sciacquone non funziona non importa.Forse a 3 metri ce la si fa a prendere 70 Mb, ma non è certo. Bisogna vedere da che parte tira il vento e se si vedono le stelle in cielo la sera.
Ah, lo sciacquone deve essere sempre carico.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Magari prendessi banda piena...sicuramente ci saranno molte attivazioni sulla mia cabina e i cavi che arrivano alla mia abitazione non hanno per niente un bell'aspetto:doh:Prenderai banda piena... Nel caso avessi problemi di linea, tira un doppino nuovo dall'armadio ripartilinea fino a casa tua e risolvi tutto
Postate i dati della linea.
Posta la pingata di DOS.
E vuoi mettere l'umidità... Quando c'è vento freddo da nord, la tramontana, si va a 80-90, con lo scirocco si scende a 40.Forse a 3 metri ce la si fa a prendere 70 Mb, ma non è certo. Bisogna vedere da che parte tira il vento e se si vedono le stelle in cielo la sera.
Ah, lo sciacquone deve essere sempre carico.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
E vuoi mettere l'umidità... Quando c'è vento freddo da nord, la tramontana, si va a 80-90, con lo scirocco si scende a 40.
Mi raccomando prima di scaricare grossi file guardate le previsioni del tempo.
Sent from my SM-N910F using Tapatalk
92 minuti d'applausi :asd:Sei davvero pesantissimo, e spari un mucchio di cretinate. Io scarico torrent no-stop da anni e mai un calo di banda se non per saturazione causa upload. Invece di parlare parlare fatti una maledetta VDSL e poi, forse, avrai il diritto di esprimerti a riguardo.
FTTC e FTTH non sono mutualmente esclusivibeati quelli che hanno una vdsl e
non sono collegati direttamente alla centrale
non sono collegati in secondaria
non sono troppo distanti dall'armadio
hanno rifatto l'impianto telefonico in casa (tolto allarmi, prese con condensatori, prese in serie, parallelo, etc)
il tratto su strada non e' giuntato e non ci sono ossidazioni
non ci sono troppi vicini che in concomitanza si sono fatti anche loro la vdsl
sono riusciti a fare la migrazione/attivazione con il call center senza perdere la pazienza.
E mi raccomando non protestate se fra 3-4 anni vorrete andare a 300Mb e non potrete perche' la tecnologia non lo consente, e purtroppo nel frattempo nessun operatore si e' interessato alla vostra zona perche' non gli conveniva essendoci gia' la fttc :sac: