fonakeukeu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 36
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FehVisualizza allegato 204609guarda come siamo messi da 8 mesi
Visualizza allegato 204609guarda come siamo messi da 8 mesi
Mizzega... dai che arriverà la VDSL... in ETH si sente tanto la saturazione?
che no so. so che la centrale e gia cablata in fibra. poi siamo un comune di 15000 abitanti
no è lo stesso modem... cambia solo il case ed il fatto che non si può sbloccareQualcuno di voi per caso aveva il vecchio technicolor telecom ed è passato al nuovo rimarchiato tim?
Sapete se ha una revisione hardware migliore e magari aggancia piu snr? (Sono proprio disperato haahah)
È che c'è un'occasione su ebay a 30€ spedito e non so se prenderlo :/
Inviato da Moto X Play
Esci il link bossMi sta sorgendo un dubbio, si e' sempre detto che le onu piu' basse sono da 192 mentre quelle piu alte da 48.
Girando ho trovato questo documento della TIM con queste 3 pagine che ne pensate?
Visualizza allegato 204619
Mi sta sorgendo un dubbio, si e' sempre detto che le onu piu' basse sono da 192 mentre quelle piu alte da 48.
Girando ho trovato questo documento della TIM con queste 3 pagine che ne pensate?
Visualizza allegato 204619
Bro abbiamo il 192 porteCome vedo il huawei è quello che dicevo l'altro giorno dal 192 porte...
Leggendo tra il manuale ho notato il g.fast a 106mhz (ma non va in conflitto con radio 105?) E il 212 mhz (con quelle militari?) .Forniranno rispettivamente 500 mbps e 1000 o.oBro abbiamo il 192 porte
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Più o meno...Come vedo il huawei è quello che dicevo l'altro giorno dal 192 porte...