[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Leggendo tra il manuale ho notato il g.fast a 106mhz (ma non va in conflitto con radio 105?) E il 212 mhz (con quelle militari?) .Forniranno rispettivamente 500 mbps e 1000 o.o
E confermano il 35b con 200 mega in down e 50 in up + vectoring Goduria

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ummm sono frequenze su cavo mica vanno per aria...
Che poi perché non la chiamano vplus la 35b?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

O forse intendono che fa schifo ed economico come la pizza LOL
 
Ok, facci sapere tutto. Menzionami che senno magari non leggo. @ e poi ci metti il mio nick

@XNeon , oggi pomeriggio è stato il tecnico dal mio vicino, ha risolto la faccenda, un santo, dicendo che quello che lo aveva collegato aveva combinato come previsto un macello, nell'armadio sono solo in 2...davvero una brava persona. posto le immagini delle statistiche prima e dopo.

PRIMA:
IMG-20160507-WA0004.webp

DOPO:

combine_images.webp IMG-20160511-WA0075.webp
 
Ultima modifica:
@XNeon , oggi pomeriggio è stato il tecnico dal mio vicino, ha risolto la faccenda, un santo, dicendo che quello che lo aveva collegato aveva combinato come previsto un macello, nell'armadio sono solo in 2...davvero una brava persona. posto le immagini delle statistiche prima e dopo.

PRIMA:
Visualizza allegato 204623

DOPO:

Visualizza allegato 204624 Visualizza allegato 204626

La prossima che vedi un tecnico mandamelo a pedate nel c**o. Grazie

- - - Updated - - -

Leggi alta roba pls

Ho letto dopo sorry, appena mi arriva la fibbbra proviamo a tirare fuori i dati?

- - - Updated - - -

Comunque oggi prima ho attivato la sveglia alle 8:00, e come dicitura c'era scritto "Gran giorno Fibra", ancora li dal giorno del primo appuntamento, dai che vuol dire che è il gran giorno che domani viene...
 
La prossima che vedi un tecnico mandamelo a pedate nel c**o. Grazie

- - - Updated - - -



Ho letto dopo sorry, appena mi arriva la fibbbra proviamo a tirare fuori i dati?

- - - Updated - - -

Comunque oggi prima ho attivato la sveglia alle 8:00, e come dicitura c'era scritto "Gran giorno Fibra", ancora li dal giorno del primo appuntamento, dai che vuol dire che è il gran giorno che domani viene...
Certo NP ti converto e ciaone
 
Ho letto tutta la tua vicenda e....i prossimi pandini rossi che vedo li spedisco tutti da te a farsi un bel viaggetto, te ne arriverà un plotone :lol:

Purtroppo, loro si comportano in questo modo perché non vengono "sanzionati", oppure non vengono "sanzionati" a dovere... io sono del parere che se, dopo 5 segnalazioni nel giro di un mese di mancato appuntamento, si riceve un avviso, dopo 3 avvisi, si perde il lavoro... vedi poi come vengono...e pure in anticipo... almeno così visto che il 70% sono "over 50", si fa cambio e si mettono a lavorare i giovani... così c'è meno disoccupazione giovanile
 
Che alla fine poi, TIM è privata... TIM è privata, ma sembra più un azienda statale (una conferma è il modo il cui viene trattato il cliente e i tempi biblici per un lavoro di 10 min se il tecnico è lento)

- - - Updated - - -

La sua si chiama s**** unita ad msan che forse non sanno settare + paesino lasciato dal mondo quindi pandaman che si fermano al bar

Ti dico solo che nel paese di fronte al mio, abita un tecnico TIM che cura le centrali, MSAN e ONUCab, non fa le attivazioni ai clienti ma setta gli apparati... perciò visto che so nome e cognome e paese, ho già reperito il numero fisso di casa... aspetto ancora 1 settimana, se no dopo chiamo tecnico del distretto di Verona e quel tecnico che setta le centrali...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top