[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Speriamo l'arrivo della fibra il più presto possibile. Su kqi abbiamo già un armadio coperto

Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk

Giusto per informarvi, dopo 2 mesi di attesa ed 1 mese con numero di telefono disattivato per una migrazione da Tiscali a tim, nei quali la tim mi ha dato le risposte più fantasiose del tipo: Tiscali non rilascia il numero, la sua pratica è in lavorazione, la sua pratica è stata chiusa per KO tecnico, la migrazione è prevista per il giorno xx, facciamo un sollecito, facciamo un reclamo, ed altre 1000 risposte a caso, ho inviato fax di recesso ed ho aperto una nuova migrazione con Vodafone Fibra, sperando che siano più seri di tim che è davvero scandalosa come servizio clienti.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Qualcuno di voi per caso aveva il vecchio technicolor telecom ed è passato al nuovo rimarchiato tim?
Sapete se ha una revisione hardware migliore e magari aggancia piu snr? (Sono proprio disperato haahah)

È che c'è un'occasione su ebay a 30€ spedito e non so se prenderlo :/

Inviato da Moto X Play
no è lo stesso modem... cambia solo il case ed il fatto che non si può sbloccare

Bro abbiamo il 192 porte

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Leggendo tra il manuale ho notato il g.fast a 106mhz (ma non va in conflitto con radio 105?) E il 212 mhz (con quelle militari?) .Forniranno rispettivamente 500 mbps e 1000 o.o
E confermano il 35b con 200 mega in down e 50 in up + vectoring Goduria

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Come vedo il huawei è quello che dicevo l'altro giorno dal 192 porte...
Più o meno...
Come avevo detto io va tutto in base alla forma quelli nuovi con il dissipatore intero e non diviso possono ospitare moduli fino a 192...
Ma possono benissimo installare i minori...
Ma non conviene ormai mettono solo 192

Pubblicità
Pubblicità
Indietro