[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Che alla fine poi, TIM è privata... TIM è privata, ma sembra più un azienda statale (una conferma è il modo il cui viene trattato il cliente e i tempi biblici per un lavoro di 10 min se il tecnico è lento)

- - - Updated - - -



Ti dico solo che nel paese di fronte al mio, abita un tecnico TIM che cura le centrali, MSAN e ONUCab, non fa le attivazioni ai clienti ma setta gli apparati... perciò visto che so nome e cognome e paese, ho già reperito il numero fisso di casa... aspetto ancora 1 settimana, se no dopo chiamo tecnico del distretto di Verona e quel tecnico che setta le centrali...
Ma scusa che stai aspettando?
 
Ma scusa che stai aspettando?

Il tecnico della zona (che fa le attivazioni) l'ho chiamato una settimana e mezzo fa e mi ha detto che dovevano finire in un paio di giorni di settare l'MSAN e dopo mi chiamava il tecnico... hai più sentito qualcuno?

Ora aspetto domani, se domani non viene, Venerdì li richiamo...


Comunque ora stacco, vi aggiorno domani mattina
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ciao a tutti e scusate per la domanda idiota..
Come faccio ad attivare il Wake in Lan nelle impostazioni del modem? Se vado nell'apposita sezione non mi fa fare nulla.. Cosa sbaglio?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E che c*zzo mandamene uno
Sono avido. Ora li ho messi in terrazza, li tengo lì, sono miei.

@Aereo Cul*oooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Somma le due velocità di download del tuo post e dividi per 2.5 [(85+77):2]...come vorrei raggiungere quella la velocità a 500m dall'armadio...
Ah! Vorremmo ridurre tutto a questo... allora aspettiamo almeno novità sulla EFFETITIACCA!

porcaccia la zozzona ne voglio uno anch'io!!!! :asd:
Tutto mio.
 
Purtroppo, loro si comportano in questo modo perché non vengono "sanzionati", oppure non vengono "sanzionati" a dovere... io sono del parere che se, dopo 5 segnalazioni nel giro di un mese di mancato appuntamento, si riceve un avviso, dopo 3 avvisi, si perde il lavoro... vedi poi come vengono...e pure in anticipo... almeno così visto che il 70% sono "over 50", si fa cambio e si mettono a lavorare i giovani... così c'è meno disoccupazione giovanile
Licenziare uno per prenderne un altro non risolve la disoccupazione comunque
 
@XNeon , oggi pomeriggio è stato il tecnico dal mio vicino, ha risolto la faccenda, un santo, dicendo che quello che lo aveva collegato aveva combinato come previsto un macello, nell'armadio sono solo in 2...davvero una brava persona. posto le immagini delle statistiche prima e dopo.

PRIMA:
Visualizza allegato 204623

DOPO:

Visualizza allegato 204624 Visualizza allegato 204626

Incredibile! Prendi una portante spropositata in relazione alla tua attenuazione! Wow!
 
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Tu ready for tecnico?

922725f585b7a83099c77bdb706cf2b5.jpg
la tentazione di saltarli al collo è troppa, sono fortunati che sono di un altro distretto
 
Ultima modifica:
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Poi piove santo iddio...
ff69f68221862b2f705dd81fc6a0c665.jpg
spero che venga perche è già il terzo tecnico che vedo... Se mi ha fatto alzare alle 8 e farmi aver preso il treno e alla fine non viene, mi inca**o di brutto


Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Poi piove santo iddio...
ff69f68221862b2f705dd81fc6a0c665.jpg
spero che venga perche è già il terzo tecnico che vedo... Se mi ha fatto alzare alle 8 e farmi aver preso il treno e alla fine non viene, mi inca**o di brutto


Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
Filippo a che ora hai l'appuntamento?

Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Caspita alle 8 sei già fuori ad aspettarlo? secondo me non dormi più. Ormai noi ci siamo rassegnati. Andiamo avanti con la nostra centrale satura

Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top