[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Non devi solo considerare gli abitanti,ma anche la zona remunerativa: la presenza di scuole, ospedali, industrie , musei ecc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non devi solo considerare gli abitanti,ma anche la zona remunerativa: la presenza di scuole, ospedali, industrie , musei ecc

Sono 4 asili, 3 elementari e una media (che ha aderito al progetto scuola digitale, abbiamo Repeater Ubiquiti ovunque ma una connessione di 13 in down e 0.50 in up, sembra una barzelletta. Mi tocca ogni settimana andargli a riavviare il server perchè non hanno il gruppo di continuità e se si spegne il server quando non c'è l'addetto non sanno come fare). Come imprese anche guardando su Infratel sono circa 1236.

.-. Spesso è anche l'amministrazione che piena di debiti non ha la liquidità per indire i bandi per la banda ultralarga.. Altre motivazioni non so darti sennò .-.

.-. Spesso è anche l'amministrazione che piena di debiti non ha la liquidità per indire i bandi per la banda ultralarga.. Altre motivazioni non so darti sennò .-.

Si ma se loro sono dei magnaroni e buttano i soldi al vento per fare progetti come il Socrate sapendone già la fine non ci voglio rimettere io! Siamo alle solite, o si cambia stato (appositamente scritto in minuscolo) o io sono convinto che la VDSL non la vedrò MAI. E non ditemi non perdere le speranze perchè le ho gia perse 3 settimane fa con quella illusione che si è dimostrato allaccio di una casa nuova ad una chiostrina anch'essa nuova. Sono stufo. Io sono per l'innovazione e non mi danno manco una soddisfazione che sia una.

Si ma se loro sono dei magnaroni e buttano i soldi al vento per fare progetti come il Socrate sapendone già la fine non ci voglio rimettere io! Siamo alle solite, o si cambia stato (appositamente scritto in minuscolo) o io sono convinto che la VDSL non la vedrò MAI. E non ditemi non perdere le speranze perchè le ho gia perse 3 settimane fa con quella illusione che si è dimostrato allaccio di una casa nuova ad una chiostrina anch'essa nuova. Sono stufo. Io sono per l'innovazione e non mi danno manco una soddisfazione che sia una.
Puoi anche stare un po' più tranquillo che finché c'è aria vivi comunque ;)

Puoi anche stare un po' più tranquillo che finché c'è aria vivi comunque ;)
Seguendo il tuo discorso allora ci si dovrebbe sempre accontentare del minimo indispensabile. Se tutti facessimo i pecoroni saremmo fermi ancora a 50 anni fa, a parte che ci siamo circa...e se sono su questo Thread c'è un motivo....

Ti capisco a pieno purtroppo.
Tu almeno hai la fortuna di poter sperare di esse connesso entro il 2020 perché hai un capoluogo di provinCia importante a pochi km. Io abito in un buco di terzo mondo con 7 mila abitanti a 50 metri da una scuola elementare, 1 km da una media e 3 km da un asilo nido ove hanno portato per fortuna il 4G; l'aDSL avendo la centrale a 4 km e rotti e con la cabina 1.2/1.9 km non ho prospettive di allaccio se non con una nuova cabina.

Come fate a crimpare direttamente al modem il cavo che arriva da fuori? Non so se solo il mio è così, ma è spesso due volte quello tradizionale. Come vedete da foto è davvero il doppio. Non riesco a farlo entrare nella testina
80d11b5f6d502c60b3ad20562c5ced14.jpg

Pampurio è agitato oggi ahaha... Mi invoca continuamente che la mia attivazione va in KO tecnico
Ancora non ho smesso. Mi piacciono la K e la O in successione. KO KO KO KO KO KO.

- - - Updated - - -

Sempre accontentarsi? Mai detto nulla di ciò :)
Intendo che esageri un pochino facendone una questione di vita o di morte praticamente 
Per chi è cablato o in cablatura prossima facile dirlo. Se sono su questo thread, ripeto, è perchè per me è importante.

Ti capisco a pieno purtroppo.
Tu almeno hai la fortuna di poter sperare di esse connesso entro il 2020 perché hai un capoluogo di provinCia importante a pochi km. Io abito in un buco di terzo mondo con 7 mila abitanti a 50 metri da una scuola elementare, 1 km da una media e 3 km da un asilo nido ove hanno portato per fortuna il 4G; l'aDSL avendo la centrale a 4 km e rotti e con la cabina 1.2/1.9 km non ho prospettive di allaccio se non con una nuova cabina.

Io abito in un paese di 400 abitanti e martedì mi attivano la VDSL

Ancora non ho smesso. Mi piacciono la K e la O in successione. KO KO KO KO KO KO.

- - - Updated - - -

Per chi è cablato o in cablatura prossima facile dirlo. Se sono su questo thread, ripeto, è perchè per me è importante.

Senza dubbio, non sto mettendo quello in discussione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro