Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed io che ho un ripartilinea a 20mt con il DSLAM VDSL cosa devo dire? :suicidio:Sono esattamente affianco a Mantova (FTTC TIM e Vodafone e presto FTTH). Come vedete a fianco di Porto Mantovano (17000) c'è San Giorgio di Mantova (10000 abitanti) in fibra FTTC Vodafone e TIM. Non sareste un po' arrabbiati voi?!
Visualizza allegato 202355
Sono 4 asili, 3 elementari e una media (che ha aderito al progetto scuola digitale, abbiamo Repeater Ubiquiti ovunque ma una connessione di 13 in down e 0.50 in up, sembra una barzelletta. Mi tocca ogni settimana andargli a riavviare il server perchè non hanno il gruppo di continuità e se si spegne il server quando non c'è l'addetto non sanno come fare). Come imprese anche guardando su Infratel sono circa 1236.Non devi solo considerare gli abitanti,ma anche la zona remunerativa: la presenza di scuole, ospedali, industrie , musei ecc
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si ma se loro sono dei magnaroni e buttano i soldi al vento per fare progetti come il Socrate sapendone già la fine non ci voglio rimettere io! Siamo alle solite, o si cambia stato (appositamente scritto in minuscolo) o io sono convinto che la VDSL non la vedrò MAI. E non ditemi non perdere le speranze perchè le ho gia perse 3 settimane fa con quella illusione che si è dimostrato allaccio di una casa nuova ad una chiostrina anch'essa nuova. Sono stufo. Io sono per l'innovazione e non mi danno manco una soddisfazione che sia una..-. Spesso è anche l'amministrazione che piena di debiti non ha la liquidità per indire i bandi per la banda ultralarga.. Altre motivazioni non so darti sennò .-.
Puoi anche stare un po' più tranquillo che finché c'è aria vivi comunque ;)Si ma se loro sono dei magnaroni e buttano i soldi al vento per fare progetti come il Socrate sapendone già la fine non ci voglio rimettere io! Siamo alle solite, o si cambia stato (appositamente scritto in minuscolo) o io sono convinto che la VDSL non la vedrò MAI. E non ditemi non perdere le speranze perchè le ho gia perse 3 settimane fa con quella illusione che si è dimostrato allaccio di una casa nuova ad una chiostrina anch'essa nuova. Sono stufo. Io sono per l'innovazione e non mi danno manco una soddisfazione che sia una.
Seguendo il tuo discorso allora ci si dovrebbe sempre accontentare del minimo indispensabile. Se tutti facessimo i pecoroni saremmo fermi ancora a 50 anni fa, a parte che ci siamo circa...e se sono su questo Thread c'è un motivo....Puoi anche stare un po' più tranquillo che finché c'è aria vivi comunque ;)
Sempre accontentarsi? Mai detto nulla di ciò :)Seguendo il tuo discorso allora ci si dovrebbe sempre accontentare del minimo indispensabile. Se sono su questo Thread c'è un motivo....
Puoi anche stare un po' più tranquillo che finché c'è aria vivi comunque ;)

Ma non è vero ahahPampurio è agitato oggi ahaha... Mi invoca continuamente che la mia attivazione va in KO tecnico![]()
Ancora non ho smesso. Mi piacciono la K e la O in successione. KO KO KO KO KO KO.Pampurio è agitato oggi ahaha... Mi invoca continuamente che la mia attivazione va in KO tecnico![]()
Per chi è cablato o in cablatura prossima facile dirlo. Se sono su questo thread, ripeto, è perchè per me è importante.Sempre accontentarsi? Mai detto nulla di ciò :)
Intendo che esageri un pochino facendone una questione di vita o di morte praticamente
Ti capisco a pieno purtroppo.
Tu almeno hai la fortuna di poter sperare di esse connesso entro il 2020 perché hai un capoluogo di provinCia importante a pochi km. Io abito in un buco di terzo mondo con 7 mila abitanti a 50 metri da una scuola elementare, 1 km da una media e 3 km da un asilo nido ove hanno portato per fortuna il 4G; l'aDSL avendo la centrale a 4 km e rotti e con la cabina 1.2/1.9 km non ho prospettive di allaccio se non con una nuova cabina.

Ancora non ho smesso. Mi piacciono la K e la O in successione. KO KO KO KO KO KO.
- - - Updated - - -
Per chi è cablato o in cablatura prossima facile dirlo. Se sono su questo thread, ripeto, è perchè per me è importante.