[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

-Cassino è cluster B con 40 mila abitanti : a breve copertura entro maggio/giugno
-Cervaro è cluster C con 7mila abitanti ADSL da 3°mondo
-comune di Filippo 400 abitanti cluster d vdsl attivata senza averla richiesta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma perché lui nemmeno aveva l'ADSL fino a poco fa (giusto?) e quando l'hanno portata l'hanno fatto direttamente con la fibra da quel che ho capito. È chiaramente un caso anomalo da non confrontare perché come hai detto stanno andando per importanza dei centri abitati. Il mio comune è di quasi 20k abitanti e finiranno entro l'estate se tutto va bene. Pian piano arrivano anche a quelli da 10mila, mi pare normale...

-Cassino è cluster B con 40 mila abitanti : a breve copertura entro maggio/giugno
-Cervaro è cluster C con 7mila abitanti ADSL da 3°mondo
-comune di Filippo 400 abitanti cluster d vdsl attivata senza averla richiesta.

Questo è il sacro apparato
d840e59b6847769807ebc1f5f86a32cd.jpg

Sbavo .. ahahah ma si non serbo rancore ma la sfortuna mi perseguita ^.^
Mi consolo quando mi collego all'università dove passa 1gbps del Garr

Ma perché lui nemmeno aveva l'ADSL fino a poco fa (giusto?) e quando l'hanno portata l'hanno fatto direttamente con la fibra da quel che ho capito. È chiaramente un caso anomalo da non confrontare perché come hai detto stanno andando per importanza dei centri abitati. Il mio comune è di quasi 20k abitanti e finiranno entro l'estate se tutto va bene. Pian piano arrivano anche a quelli da 10mila, mi pare normale...

Esatto, hanno attivato prima la vendibilità della ADSL e a distanza di 2 mesi quella della VDSL, si vede che volevano vedere se il DSLAM era "buono" e ora che hanno visto tutto hanno dato l'OK per la VDSL

Esatto, hanno attivato prima la vendibilità della ADSL e a distanza di 2 mesi quella della VDSL, si vede che volevano vedere se il DSLAM era "buono" e ora che hanno visto tutto hanno dato l'OK per la VDSL
Vedo scritto anche progetto Digital Divide quindi probabilmente sei pure fuori dai normali piani che seguiamo coi file wholesale

Infatti noto la targhetta Tim "progetto digital divide MISE veneto" quindi con fondi regionali

Spero che quest'estate come tutti gli altri MSAN si incendi con il caldo. Pregherò oltre che per il KO anche per i 40 gradi...

Gli butto le secchiate d'acqua e visto che li vicino ci passa il canale gli metto una bella pompa che tira su l'acqua e raffredda

Lol raffreddamento a liquido for MSAN

Gli butto le secchiate d'acqua e visto che li vicino ci passa il canale gli metto una bella pompa che tira su l'acqua e raffredda
Bravo buttagli i secchi d'acqua, così si ossida e ammuffisce un pochino anche il tuo, facciamo cambio per un po' e provi cosa significa!

Bravo buttagli i secchi d'acqua, così si ossida e ammuffisce un pochino anche il tuo, facciamo cambio per un po' e provi cosa significa!
Su calmo neon , capisco a pieno la situazione, io ho tutto il cabinet ossidato saranno 3 anni e il rame marcio.
Ho fatto l'impianto dentro casa da poco con la fibra ottica "trovata" appesa vicino un cantiere abbandonato ^.^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro