[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Comunque @Escart94 grazie per le informazioni che mi serviranno per il futuro:)
Qualcuno sa qualche sito per denunciare via chiamata (gratuitamente) danni alla cabina, o almeno se viene considerato danno:
uploadfromtaptalk1460823735841.webp

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Raga qui c'è @XNeon che sta smattando pure perche il suo cabinet è uno grigio della SIPTEL

dd753eda4552dd1bc6dbec0bb3f5a26c.jpg

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

@Filippocozzini ma avete anche il gruppo ahahahah?

@Filippocozzini Complottistiii! State progettando di fare un assalto contemporaneo alla sede a Milano della Telecom per riscattare le migliaia di euro di disservizio dell'ADSL!

@Filippocozzini Complottistiii! State progettando di fare un assalto contemporaneo alla sede a Milano della Telecom per riscattare le migliaia di euro di disservizio dell'ADSL!

Ahahah sisi l'insider ci sta recuperando la della centrale per andare a colpo sicuro

Sì per ora Telecom porterà la fttc come preventivato dai file WholesAle.. anche se ha tipo fibraTo in una settimana il 45% dei cabinet della città senza che venissero riportati nel documento, ove risulta per ora la copertura pianificata ad aprile solo di 2 cabine ahahaha.
Mentre sulla ftth dovremo aspettare Enel che a maggio parte nelle prime 4 città, quindi penso per il 2017/2018 inizierà i lavori
@Escart94

"Fibrare" come dici te non significa abilitare alla VDSL con installazione del DSLAM, quindi i file sono corretti probabilmente.

Che poi quest'insider son quasi considerati come dei James Bond

Comunque @Escart94 grazie per le informazioni che mi serviranno per il futuro:)
Qualcuno sa qualche sito per denunciare via chiamata (gratuitamente) danni alla cabina, o almeno se viene considerato danno:
Visualizza allegato 202350

Non penso sia considerato danno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro