Triix
Utente Èlite
- Reazioni
- 326
- Punteggio
- 95
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec
:vv: :vv::vv:Dici?
a 1075MBPS Firefox crashava...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:vv: :vv::vv:Dici?
a 1075MBPS Firefox crashava...![]()
Ooh perfetto, non aspetto altro che vedere quella padella di modem della TIM
E anche se è una padella @duxlupus non ti darò la soddisfazione di vedermi con un Fritz!Box design anni '60 vero?
Si sì lo so che si tratta di FTTC. Non esisteva nulla li, non c'era nulla in precedenza, per questo penso a fibra (FTTC), volevo capire se poteva centrare qualcosa...Fibra intendono fttc
Per la ftth sarebbe uno spreco immane fare delle deviazioni/interruzioni di quel tipo...
La colonnina era disastrata o non c'era proprio?
Il mio modem Tim sta bello nella scatola, ogni tanto lo guardo e rido pensando che voi lo usate ancora :lol:
P.s. Ora verrò picchiato :D
- - - Updated - - -
Comunque a parte gli scherzi, metteteci almeno un router in cascata che sennò diventati matti :D
- - - Updated - - -
Ma qualcuno sa per quanto riguarda tim e il profilo 35b dell vdsl2? Su sito fastweb già pubblicizzano i 200 mega. Sarà che per la prima volta in vita mia dovrò cambiare operatore? :D
Il termine corretto è lapidato... se non fosse per la TeleAllarme non mi verrebbe nemmeno in mente di usare lo SchifoColor... Tanto che quando mi hanno attivato l'ADSL ho preso un modem sia per quella sia per la VDSL...
Ok!Ciao, allora adesso la connessione va e viene quindi non riesco neanche a fare uno speedtest poi non riesco ad accedere al modem per motivi arcani ! E quindi lunedì o martedì me lo faccio cambiare !
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ma qualcuno sa per quanto riguarda tim e il profilo 35b dell vdsl2? Su sito fastweb già pubblicizzano i 200 mega. Sarà che per la prima volta in vita mia dovrò cambiare operatore? :D
@AnsuelSi sì lo so che si tratta di FTTC. Non esisteva nulla li, non c'era nulla in precedenza, per questo penso a fibra (FTTC), volevo capire se poteva centrare qualcosa...
La comparsa? È una chiostrina potrebbe contenere solo cavi in rame@Ansuel
nella lista dovrei essere iltuotennicodifiduciaChi eri? :grat:
- - - Updated - - -
Ok.
Po' esse :sisi:
Ok!
Secondo i file di Telecom, il 35b arriverà insieme al vectoring a fine anno.
Fastweb lo ha già annunciato in alcune città ma al momento non l'ha ancora attivato nessuno sul forum.
Io mi aspetto nel giro di qualche giorno notizie anche da Vodafone per quando riguarda la 200 e il 35b. Stanno per cambiare tutte le tariffe presentando la nuova 100 in VULA e la 500/100 FTTH. Non sarebbe strano, quindi, che anche lei annunciasse l'upgrade della sua FTTC MAKE. (Vodafone: nuova fibra 500MB e la 30MB passa a 100MB? | Tariffando.it)
https://www.wholesale.telecomitalia...d5f-8f43-4a8a-b8e1-c390b2631137&groupId=10165Quali file? Me li puoi linkare o sono segretati? :D
Si nel senso che l'hanno installata da nuovo. Magari un adeguamento alla rete di accesso per la futura FTTC?La comparsa? È una chiostrina potrebbe contenere solo cavi in rame
Anche qua da me hanno aggiunto una chiostrina di recente ma non dovrebbe centrare nullaSi nel senso che l'hanno installata da nuovo. Magari un adeguamento alla rete di accesso per la futura FTTC?
Anche qua da me hanno aggiunto una chiostrina di recente ma non dovrebbe centrare nulla
Solo colonnine e fibra agli armadi, ma nessuna pianificazione per gli ONU per oraMa a Arco/Riva hanno già montato qualche DSLAM o stanno solo scavando?