[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ci metti un modulino gsm e hai fatto :D. Comuqnue la cosa migliore è usarne uno in cascata così non hai rotture di balle con la fonia :)

Ma si, tanto i modem sono in una camera che nessuno usa e perciò non danno nemmeno fastidio

- - - Updated - - -

Solo colonnine e fibra agli armadi, ma nessuna pianificazione per gli ONU per ora

Ok, va a finire che attivato tutto di colpo la maggior parte degli armadi, perche stanno andando talmente veloci... Non come a Rovereto che hanno pianificato, attivato (la centrale), dopo posato la fibra e alla fine attivato gli armadi

- - - Updated - - -
@duxlupus almeno ora danno il modem "nuovo" o quello vecchio orrendo?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma si, tanto i modem sono in una camera che nessuno usa e perciò non danno nemmeno fastidio

- - - Updated - - -

Ok, va a finire che attivato tutto di colpo la maggior parte degli armadi, perche stanno andando talmente veloci... Non come a Rovereto che hanno pianificato, attivato (la centrale), dopo posato la fibra e alla fine attivato gli armadi

- - - Updated - - -
Anche a Riva hanno fatto degli scavi davanti alla centrale proprio

Si nel senso che l'hanno installata da nuovo. Magari un adeguamento alla rete di accesso per la futura FTTC?
ah bho... bandi fesr o altro non c'è nulla?
mi sembra strano che aggiustano robe senza un senso logico... non è da telecom LOL

Grazie! Ora me lo studio :D

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

https://img.tim.it/sdr/prodotti_tel...dem_fibra_tim/prodotti_modem_fibra_tim_01.jpg il modem dovrebbe essere questo, ma è diversa solo la scocca, la componentistica è uguale :)

Esatto, vero @duxlupus ?

- - - Updated - - -

https://m.reddit.com/r/technology/comments/43fi39/i_set_up_my_raspberry_pi_to_automatically_tweet ecco la prossima cosa che farò... :hihi:, l'incubo per TIM4U_Fabio

Questo è un pazzo, praticamente se scende sotto i 50 di down manda a tweet a comcast? :lol: E comunque il mio frtiz è bellissimo fa tantissime cose belle, pensa che volendo lo posso impostare per svegliarmi la mattina facendo squillare i telefoni. Pensa @Felk essere svegliato la mattina dal fritz :love:

Questo è un pazzo, praticamente se scende sotto i 50 di down manda a tweet a comcast? :lol: E comunque il mio frtiz è bellissimo fa tantissime cose belle, pensa che volendo lo posso impostare per svegliarmi la mattina facendo squillare i telefoni. Pensa @Felk essere svegliato la mattina dal fritz :love:

Non è un pazzo, è un giusto!

Lo farò anche io con TIM, se scendo sotto il minimo garantito... TACCC Tweet :asd: , il tuo fritzBox non lo puo fare questo

Esatto, vero @duxlupus ?

- - - Updated - - -

https://m.reddit.com/r/technology/comments/43fi39/i_set_up_my_raspberry_pi_to_automatically_tweet ecco la prossima cosa che farò... :hihi:, l'incubo per TIM4U_Fabio

- - - Updated - - -

La miglior risposta a una verifica della copertura Visualizza allegato 202316 @XNeon

UOUOUO Parte il dissing!
Questo è un pazzo, praticamente se scende sotto i 50 di down manda a tweet a comcast?E comunque il mio frtiz è bellissimo fa tantissime cose belle, pensa che volendo lo posso impostare per svegliarmi la mattina facendo squillare i telefoni. Pensa @Felk essere svegliato la mattina dal fritz :love:
Il tizio è un mito.

Attualmente l'unica cosa che mi svegliano sono i raggi del sole e le urla di mia madre alle 8 di mattina che sbraita perché è in ritardo lol
Il tuo Fritz sarebbe inutile ora come ora... E poi è come svegliarsi con una racchia in stanza, è traumatica come cosa!

Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale

UOUOUO Parte il dissing!

Il tizio è un mito.

Attualmente l'unica cosa che mi svegliano sono i raggi del sole e le urla di mia madre alle 8 di mattina che sbraita perché è in ritardo lol
Il tuo Fritz sarebbe inutile ora come ora... E poi è come svegliarsi con una racchia in stanza, è traumatica come cosa!

Inviato dal mio iPhone 7s in anteprima mondiale

Mi immagino che Dux si sveglia male e mezzo rimbambito dopo una serata devastante e prende a sassate il fritz, e se ne accorge solo dopo quando accende il PC e vede che non c'è il collegamento a internet aahahha, quanto goderei...

Devi sapere che XNeon ha ragequittato un paio di volte da un gruppo di Whatsapp perche postavo la copertura della fibra ahahahhaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro