ora non posso postare nulla, domani vado alla mia prossima casa (in ristrutturazione) dove ho la linea buona e carico qua i dati :ok:
tra l'altro stamattina quando è arrivato il tecnico ho avuto un mezzo crollo mentale (solo interiore), è una settimana che mi ripeto "giuro che se il tecnico che arriva è lo stesso che si è dileguato senza sistemarmi la linea l'ultima volta minaccio di fargli mangiare il contratto se non fa un lavoro come si deve"....suona il campanello....era lui. in quel momento non sono stato in grado di fare altro che mettermi a ridere (di fronte a una situazione tale non hai dubbi, SAI che la provvidenza ha girato i dadi apposta per prenderti per il...). data la tanta fiducia nei suoi confronti l'ho tenuto d'occhio durante tutta la procedura...mi aspettavo un comportamento migliore (stai portando la fibra dove prima c'era solo il telefono, è un momento solenne), in 5 minuti ha cambiato la mascherina alla prima scatola, collegato il modem, acceso, una frase di spiegazione della procedura di attivazione, "chiamatemi se avete problemi" (tanto non ti credo più, bast....)...e si è dileguato :look::grat: manco fosse batman.....quando mi hanno attivato qua a casa la 7 mega ci hanno messo 2 ore e mezza :party: