[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Quindi splitter in centrale? Uno splitter di centrale mal funzionante può causare anche problemi alla portante (es. portante bassa nonostante vicinanza alla centrale)?Quando verrà il tecnico, siccome so che per cambiare lo splitter non ci vuole poco (serve 64 utenze), con un cambio porta potrebbero spostarmi su di uno splitter funzionante?

- - - Updated - - -

Grandissimo, appena mi telefoni festeggiamo :figo: . Quando saremo tu con la 300/20 e io con la 20/1 perfettamente funzionante berremo una birra virtuale :figo:
Si... Però non è detto che te la cambiano lol

Non è complicata ma sai far andare il tecnico in centrale è stancante
Ahahaha TOP. Due settimane fa dopo aver telefonato al 187 mi ha chiamato un tecnico dalla centrale che sosteneva il problema fosse dato dal cordless. Inoltre mi ha ripetuto come se fossi demente il fatto del FINO a 20 mega e che vedeva nella cronologia delle portanti anche velocità di 17 Mega alche gli ho risposto:
<Ma ci mancherebbe, impostavo l'SNR manualmente a 3db...>
Lui:
<Ah........-silenzio-......in ogni caso installi un fisso e poi le potrò mandare un tecnico a casa>

- - - Updated - - -

Ora mi sono procurato un fisso con cornetta e aspetto armato la telefonata di @Lorenzo1996l :D

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

6e69f4a091ef2a649f5658ba9cc4ec5c.jpg
meglio una 20 mega Tier-3 che una Tier-1 di Telecom

Mi hanno dimesso oggi dall'ospedale , vediamo quanto torno al lavoro penso che tornerò con la gamba ingessata !! Perché adesso tutto il reparto tecnico di Torino il venerdì , sabato e domenica non hanno il leader

Allora in alcuni giorni sella settimana richiamo i clienti per guasti oppure per confermare appuntamenti col tecnico ecc....
Ma invece il venerdì sabato e domenica sono ip leader di un pezzo del reparto tecnico di Torino

Allora in alcuni giorni sella settimana richiamo i clienti per guasti oppure per confermare appuntamenti col tecnico ecc....
Ma invece il venerdì sabato e domenica sono ip leader di un pezzo del reparto tecnico di Torino
Che fieroh! Appena torni al lavoro scrivimelo su whatsapp, dobbiamo fissare le prove tecniche via telefono prima dell'apertura della segnalazione ;) Ad esempio un giorno della settimana prossima ti può andare bene?

Guarda penso che già domani torno al lavoro !!! Quindi nei sistemi Tim.ho messo che per il contatto ho messo MOMENTANEAMENTE. il.numero quello di whatsapp quindi domani aspettai una telefonata abasyansa Pereto verso le 9 di mattina !!

Guarda penso che già domani torno al lavoro !!! Quindi nei sistemi Tim.ho messo che per il contatto ho messo MOMENTANEAMENTE. il.numero quello di whatsapp quindi domani aspettai una telefonata abasyansa Pereto verso le 9 di mattina !!
Domani è sabato santo, non penso tu vada a lavorare...

Mi chiami davvero domani?!?!! Magariiii!!!!! Ti adoroooooo!!!! Sul numero di whatsapp pls!!! Sei un grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro