[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: UPS per router Fibra Tim - voip

Ah beh! non è di grande aiuto la risposta. E' facile trovare un UPS da 300/400W in su, la domanda difficile è trovare lo 'scassone' da te citato da 100w.
Qui ho uno Xanto da 1500W che però stacco alla sera ma appunto vorrei capire come mettere al riparo il router/modem Tim fibra con qualcosa che costi poco perchè dopotutto deve erogare poco.
Ma scusa che problema hai ad usare il xanto?

Beh, se lo stacco dopo le ore di ufficio anche il router fibra sarà ko e quindi non avrò il backup voip fonia nel caso di assenza di corrente.
Il senso della domanda dopotutto era di capire che modello di scassone da 100w si trova in circolazione per quello scopo, visto che è stata citata quella soluzione. Ed in effetti vorrei adottarla per rendere indipendente la questione backup voip da tutto il resto.

Ultima modifica:

Beh, se lo stacco dopo le ore di ufficio anche il router fibra sarà ko e quindi non avrò il backup voip fonia nel caso di assenza di corrente.
Il senso della domanda dopotutto era di capire che modello di scassone da 100w si trova in circolazione per quello scopo, visto che è stata citata quella soluzione. Ed in effetti vorrei adottarla per rendere indipendente la questione backup voip da tutto il resto.

UPS GRUPPO DI CONTINUITA' 800 VA PER PC, MONITOR, ROUTER E VIDEOSORVEGLIANZA, 1 SPINA SCHUKO, 2 PRESE SCHUKO: Amazon.it: Informatica tipo questo.

Scassone 100w era detto tanto per..
Si intendeva qualcosa di economico
Non so se esistono... Volendo c'è quello Telecom ufficiale

Se a qualcuno interessa a fare la domiciliazione bancaria ci mettono 4 mesi... In più mi sono fatto togliere l'1,50 € annuale per gli elenchi telefonici tanto chi li usa più :D.

45 eur spedito, ci si potrebbe pensare. Grazie!

Scassone 100w era detto tanto per..
Si intendeva qualcosa di economico
Non so se esistono... Volendo c'è quello Telecom ufficiale
... che sarebbe? Non credo tu intendo questo: Telecom Modular UPS | CE+T Power ;)

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

scusa caps... si ma è sbagliato dire che quel coso lo mettono sempre quando ci so derivazioni....
lo mettono sempre quando c'è il multicoppia che parte dall'armadio e arriva al palo per fornire le utenze... che poi lo usano anche per altro è un altro conto
E ti smentisco ancora
L'unico cavo che parte va a questo coso della sip
16dd25fa22a364c73a43bca06db07857.jpg

Che a detta dei miei fa parte del progetto sip per avere il cordless di casa ovunque (cosa mai andata in porto)

E ti smentisco ancora
L'unico cavo che parte va a questo coso della sip
16dd25fa22a364c73a43bca06db07857.jpg

Che a detta dei miei fa parte del progetto sip per avere il cordless di casa ovunque (cosa mai andata in porto)
No caro quelle cassette sono ovunque pali e fuori dai palazzi...

Le cassette tue SIP sono una cosa a parte

No caro quelle cassette sono ovunque pali e fuori dai palazzi...

Le cassette tue SIP sono una cosa a parte
Si ma quel ripartitore gestisce solo quel coso sul palazzo, il multicoppia nostro fa tutto un altro giro, non passa nemmeno vicino a quel ripartitore esterno
È tutta una cosa separata

No non fanno nulla secondo me...
A maggior ragione dal fatto che andrà con internet e quello potrebbe andare bene

Prima di lanciarmi nella procedura di attivazione online,volevo sapere se nella procedura è possibile selezionare di pagare tramite bollettini e di poter scegliere l'offerta 3x2,quindi di mettere numero di cellulare interessato ecc..c'è qualcos'altro di importante da sapere per l'attivazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro