[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ha richiesto l'attivazione.... è diventato illegale sto ragazzo :utonto:

- - - Updated - - -
@Felk pure tu sei illegale con quello speedtest in firma :grrrr:

Macchè, quello speedtest è tutto fumo e niente arrosto per ora :(
Beh, Torino..."per forza" è FTTH :sisi:
Tutta tutta? Da come ricordo, neanche tutta Roma è in FTTH

Però non pago spotify :figo:

Neanche io pago quello...:lol::lol::lol::lol:

Che truffoni che siete :asd::asd:

Beh, Torino..."per forza" è FTTH :sisi:
In quanto alla tua firma (In dolce attesa della FTTC. . .
love.gif
)
................................morirà prima della nascita:D
1287666826226.png

Ultima modifica:
Fibra Enel-Telecom Italia, foto del test pilota in Puglia - Tom's Hardware
erm.... dalle mie parti ci sono le stesse identiche cabine...
ed ad aggravare la situazione insieme agli scavi per la fibra insieme c' stato un lavoro alla centralina elettrica del quartiere con scavo o.O

non ce voglio credere finchè non lo vedo lol però... secondo quello che vedo... penso che vogliono sperimentare dalle mie parti

:asd:

Ah, perché, non va bene li? :P

Se vai qui trovi le mie disavventure. Poi ci sono anche due faraBRUTTI che mi prendono in giro :cry:

@Lorenzo1996l Ma sei in FTTH?

Adesso ho ancora la 7 mega ma oggi ho aperto la pratica di passaggio alle 300 mega quindi si ffth

- - - Updated - - -

Fibra Enel-Telecom Italia, foto del test pilota in Puglia - Tom's Hardware
erm.... dalle mie parti ci sono le stesse identiche cabine...
ed ad aggravare la situazione insieme agli scavi per la fibra insieme c' stato un lavoro alla centralina elettrica del quartiere con scavo o.O

non ce voglio credere finchè non lo vedo lol però... secondo quello che vedo... penso che vogliono sperimentare dalle mie parti

Ciao Enel ha scelto 25 x città per testare come sarebbe la fibra quindi potresti essere in una città dove Enel vuole usarla come esperimento !

No , non le conosco so solo che sono città che hanno già accesso alla rete fttc
in quell'immagine quella città a quanto pare non lo ha... ma è pianificato siccome ci sono gli scavi ma ha gli armadi dell'antiguerra...

non vorrei che seriamente non cablano perchè hanno programmato di coprire in ftth e quindi credono sia inutile farlo in fttc

in quell'immagine quella città a quanto pare non lo ha... ma è pianificato siccome ci sono gli scavi ma ha gli armadi dell'antiguerra...

non vorrei che seriamente non cablano perchè hanno programmato di coprire in ftth e quindi credono sia inutile farlo in fttc

È probabile come come cosa, ed è anche intelligente altrimenti si spenderebbero più soldi !!

Ragazzi a me oggi ha chiamato tim e ha detto che per adeguamento iva le tariffe fibra passeranno a 59,90€. A voi risulta questa cosa? Io ho cercato un pò in giro e non ho trovato niente. È possibile che ci sia un aumento di 10/15€ per un adeguamento?

Ragazzi a me oggi ha chiamato tim e ha detto che per adeguamento iva le tariffe fibra passeranno a 59,90€. A voi risulta questa cosa? Io ho cercato un pò in giro e non ho trovato niente. È possibile che ci sia un aumento di 10/15€ per un adeguamento?
Non mi risulta...

Sono call center truffa. Attacca direttamente.

- - - Updated - - -

Non mi risulta...

Tu pensa a crimpare :lol:

truffa :D strano che non ti hanno proposto "se passi a questa nuova offerta eviterai di pagare ??!?!?!?!?!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro