NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Immaginavo. Quoto totalmente.si è illegale...assurdo che da modem si possa fare però...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginavo. Quoto totalmente.si è illegale...assurdo che da modem si possa fare però...
è saturazione, non so quanto sia risolvibile nel breve periodo...Niente..anche stasera stessa storia, speedtest 10Mbit e velocità pietosa.. La sera non ne vuole sapere di andare!
Se chiamo l'assistenza e lo faccio presente risolvo qualcosa?
è saturazione, non so quanto sia risolvibile nel breve periodo...
Giusto per dire...io ho dovuto aspettare cinque mesi con Infostrada per risolvere la saturazione.è saturazione, non so quanto sia risolvibile nel breve periodo...
Successo anche a me con TIMNiente..anche stasera stessa storia, speedtest 10Mbit e velocità pietosa.. La sera non ne vuole sapere di andare!
Se chiamo l'assistenza e lo faccio presente risolvo qualcosa?
Successo anche a me con TIM
Da settembre a dicembre per risolvere
Ho parlato con 5-6 tecnici diversi e uno mi ha detto che stavano facendo upgrade sui nas toscani
la saturazione non è risolvivibile dalla sera alla mattina, purtroppo..poi bisogna vedere se è l'ONU saturo o la saturazione sta più a monte, chi lo saSi ma non rientro nemmeno nella banda minima come da contratto.. con lo speed test dal sito della Telecom ho realizzato uno straordinario 5.32 Mbps..
Tu dici? Secondo me se minaccia di cambiare provider si smuovono in quattro e quattr'otto.la saturazione non è risolvivibile dalla sera alla mattina, purtroppo..poi bisogna vedere se è l'ONU saturo o la saturazione sta più a monte, chi lo sa
Fidati che sotto minaccia fanno cose che non ti aspettiPuò anche provare ma la saturazione non è una cosa che possono risolvere pandaman vari
Non ci fai niente...c'ho provato anch'io con Infostrada e non ha funzionato - cinque mesi dopo è tornato tutto ok, ho saputo che i nodi Campani stavano quasi per esplodere.Fidati che sotto minaccia fanno cose che non ti aspetti![]()
Soprattutto se la cosa è presente e tangibile.
Spingi comunque a fare qualcosa... Se si lamentano più persone qualcosa cambia.Non ci fai niente...c'ho provato anch'io con Infostrada e non ha funzionato - cinque mesi dopo è tornato tutto ok, ho saputo che i nodi Campani stavano quasi per esplodere.
non sono lavoretti facili, il 99% delle volte i problemi non sono di saturazioni dei cabinet ma di infrastrutture maggiori, che a volte non sono neanche di competenza di Telecom. La fibra si sta espandendo e i nodi hanno problemi un po' dappertutto. Ricordo che fino ad un paio di anni fa nessuno viaggiava a più di 15 mega, ora andiamo 10 volte tanto.Può anche provare ma la saturazione non è una cosa che possono risolvere pandaman vari
Non ancora :utonto:@Aereo ha saturato tutta la banda, non ricordi?
Non ce n'è per nessuno :sisilui: E considera che causa mancanza tempo ci sono molto meno di prima! :cav:
Stanno facendo un po' ovunque questi "lavori in zona" è successo anche a me di recente, idem ad un amico che abita non molto lontano in un altro momento. E dopo ho agganciato 2 Mb/sec in più in down :asd:Intanto ho aperto una segnalazione dal sito MyTimfisso, c'è scritto che stan facendo rilavazioni e domani mi fan sapere..
Ma se il problema è limitato solo nella zona dove abito io è più probabile sia colpa dell'ONU, o sbaglio?
La fibra è attiva da 2 mesi nel mio paese e già sta cosi :/