[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

purtroppo il carissimo dynamic ha messo il "servizio" a pagamento del costo specifico di TRENTA EURO per estrazione di dati...

- - - Updated - - -

perchè scusa?
il teoria è quello che aggancia meglio la linea
Serio? Io ero attivo su quel thread appena creò il progetto...
Che testina

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Infatti usi un router in cascata :(((
Non saprei - tecnicamente l'idea del router in cascata è sempre stata la prima cosa a cui ho pensato se dovessi fare il passaggio con la 100/20...ma la tentazione di tenere un unico apparato che mi da la possibilità di avere la rete+VoIP è molto forte.

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Anch'io che devo sostituire assolutamente il cessicolor (almeno per la parte Wi-Fi) e non so se prendere un modem + router o solo router. Quante speranze ci sono che vengano rilasciati i dati VoIP nei prossimi mesi? Negli altri stati è la normalità.

Molto probabilmente mi lancio sul Fritz 4040

Anch'io che devo sostituire assolutamente il cessicolor (almeno per la parte Wi-Fi) e non so se prendere un modem + router o solo router. Quante speranze ci sono che vengano rilasciati i dati VoIP nei prossimi mesi? Negli altri stati è la normalità.

Non so... Tipo 0?

Non lo fanno perché sennò uno con un client VoIP chiama da qualsiasi parte del mondo con il numero di casa (e pagando solo 10€/mese)

Cosa già possibile comunque con una VPN in casa
Lo fanno per altri motivi... Obbligando di usare i modem proprietari tolgono molti problemi

Beh anche con l'ADSL è così. Chi non è esperto si tiene il modem ADSL Telecom impostato dal tecnico, chi ha le competenze lo sostituisce
Io infatti il CESSICOLOR DANT-V per ADSL l'ho già prontamente sostituito con un ASUS N55U-D1, magari fosse compatibile con la VDSL, lo adoro :)

Intanto lui sta ancora lucidando le antennine del D7000 :lol:

Le sto lucidando con la pezza in tessuto tecnico, prodotta dal fritzbox colato e lavorato :lol::patpat:

- - - Updated - - -

Pure tu con questi Fritz... mi state dando sui nervi :lol: si scherza ovviamente

- - - Updated - - -

In teoria basterebbe darli per e-mail o darli in chiaro sul modem...

Siamo in Italia... già tanto se iniziano a coprire abbastanza con la Fibra

pure l'asus ac68u non è male peccato non gestisca la fonia...mi sorprende che permettano la disattivare robe come l'upbo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro