[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Allora nemmeno io esisto :( ueeeeee :D :D
Ciao amico coetaneo! Io ho 13 anni e quest'anno dovrò fare l'esame di terza media :(
Siccome @duxlupus è cattivo, proporrei un assalto mirato al suo fritz box (anche se ho la vaga idea di fargli un favore) e al suo cabinet. Ci stai?

Cosa sono queste ritirare gratuite? Ti ricordo che noi abbiamo l'ADSL e lui la pseudo-fibra...
È veroooooo!!!!!!! Io ho una ADSL del Caxxo che salta e lui ha una FIBBBRA che viaggia a più di 70 mega. Mi dispiace ma non possiamo ritirarci, nel nome di Bruce, scatenate l'INFERNOOOO!!!

- - - Updated - - -

Ciao amico coetaneo! Io ho 13 anni e quest'anno dovrò fare l'esame di terza media :(
Siccome @duxlupus è cattivo, proporrei un assalto mirato al suo fritz box (anche se ho la vaga idea di fargli un favore) e al suo cabinet. Ci stai?
Di certo! Dunque, @Ansuel porta il piede di porco, @Filippocozzini porta il martello, io porto la fiamma ossidrica e tu?

È veroooooo!!!!!!! Io ho una ADSL del Caxxo che salta e lui ha una FIBBBRA che viaggia a più di 70 mega. Mi dispiace ma non possiamo ritirarci, nel nome di Bruce, scatenate l'INFERNOOOO!!!

Bhe io della mia ADSL non mi posso lamentare... 19 mega e passa... Linea stabilissima, peccato in centrale non ci sia un DSLAM VDSL perche avrei 7 e mezzo di attenuazione in down

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

@duxlupus in questo 3d ti stimano tutti, sopratutto per il fritzbox

PS: portate dei bocconi avvelenati, non sa mai, magari ha i lupi

- - - Updated - - -

Di certo! Dunque, @Ansuel porta il piede di porco, @Filippocozzini porta il martello, io porto la fiamma ossidrica e tu?
Il libro di Matematica! Sai, mi trovo un po' indietro con le espressioni :lol:

@duxlupus in questo 3d ti stimano tutti, sopratutto per il fritzbox

PS: portate dei bocconi avvelenati, non sa mai, magari ha i lupi
Ahahahahahahahahahahhahahahaha con il PS sto morendo ahahahahahahahahah oddioooo ahahahaha

- - - Updated - - -

Il libro di Matematica! Sai, mi trovo un po' indietro con le espressioni :lol:
Fidati che per un pomeriggio ti divertirai così tanto che alle espressioni non ci penserai nemmeno di striscio....

Aiuto, non riesco nemmeno a rispondervi a tutti :lol:

- - - Updated - - -

Secondo me se lo provaste il fritzobx, quelli nuovi sono anche più belli così il vostro senso estetico non è turbato :D.

Ognuno sa una cosa diversa, io sapevo che all'onu arrivavano 2 nodi in fibra da 1gb con uno dei 2 spento in attesa di upgrade (es 200mb)
In centrale credo abbiano molte dorsali di scambio da 10gb l'una, con 1000 utenze a 100 mega (cosa difficile) saturano già tutto, e una centrale (dipende dove) solitamente ha ben piu di 1000 utenze, poi ovviamente dipende dalla zona ecc
Le pianificazioni degli ampliamenti ormai penso li facciano preventivando bene che la banda cresce abbastanza di anno in anno

Ognuno sa una cosa diversa, io sapevo che all'onu arrivavano 2 nodi in fibra da 1gb con uno dei 2 spento in attesa di upgrade (es 200mb)
In centrale credo abbiano molte dorsali di scambio da 10gb l'una, con 1000 utenze a 100 mega (cosa difficile) saturano già tutto, e una centrale (dipende dove) solitamente ha ben piu di 1000 utenze, poi ovviamente dipende dalla zona ecc
Le pianificazioni degli ampliamenti ormai penso li facciano preventivando bene che la banda cresce abbastanza di anno in anno
si il giga aggiuntivo è ad uso "backup"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro