duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
fanno schifo lo stesso
:cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fanno schifo lo stesso
Ho letto in giro che anche se si riuscissero a trovare i dati per la parte VoIP la Telecom utilizza una sorta di riconoscimento sul modem, se non lo riconosce, non attiva il VoIP - sinceramente non so quanto possa esser vera questa cosa...
Perfetto - significa che appena questi maledetti si decidono ad attivarmi la fibra, gli scavo nel modem finché non escono sti benedetti dati :asd:Ti assicuro al 100% che è una cazzata :D.
Su hw nel thread del technicolor uno ha messo la guida su come estrapolare i dati della fonia e tanti usano il fritz 7490
Alla faccia di fanno schifo etc...io il 7490 me lo piazzo nel carrello, au revoir! :asd:Veramente? Che strana coincidenza anche io posseggo quel router :D.
ShhhhVeramente? Che strana coincidenza anche io posseggo quel router :D.
Veramente? Che strana coincidenza anche io posseggo quel router :D.
@duxlupus se la teneva tutta per se, me l'ha linkata l'altro giorno ma ho evitato di spammarla
Prevedo un incremento di vendite del Fritz del 75% :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

@duxlupus se la teneva tutta per se, me l'ha linkata l'altro giorno ma ho evitato di spammarla