- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
arrivo arrivo :DEheheh allora ritira tutto ciò che hai detto sulla nostra generazione...:D @Ansuel prepara il piede di porco, io mi occupo del suo ONU....:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arrivo arrivo :DEheheh allora ritira tutto ciò che hai detto sulla nostra generazione...:D @Ansuel prepara il piede di porco, io mi occupo del suo ONU....:D
arrivo arrivo :D
Basta, relativamente, poco per saturare 1Gbps...
Pure le ftth 300 hanno la banda condivisa...comunque si la saturazione a livello ONU esiste eccomeBasta, relativamente, poco per saturare 1Gbps...
Quoto...che brutto server hanno :sisi:Direi che possiamo usarlo da esempio, che dici?
Io oggi non riesco a far nulla su tomshw, ogni 2 secondi mi da OOOPS...PAGINA MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE
Quoto...che brutto server hanno :sisi:
Raga ma come mai la mia ADSL va da schifo da due giorni? Carica solamente il sito della Fastweb e della TIM e tutti gli altri non funzionano (tempo per la connessione esaurito). Ho LINE STATUS: LOSS OF FRAME e pingo fastweb a 141 ms con 2 richieste scadute su 4.
Pure le ftth 300 hanno la banda condivisa...comunque si la saturazione a livello ONU esiste eccome

Eheheh allora ritira tutto ciò che hai detto sulla mia generazione...:D @Ansuel prepara il piede di porco, io mi occupo del suo ONU....:D

Effettivamente è vero quel che c'è scritto - misero Cloudflare perché qualche bestione tempo fa, si divertiva con il server del forum, questi saranno problemi interni del server però, non credo sia altro.esatto... A me da messaggi ai limiti dell'impossibile..![]()
Si...usano la rete GPON(cerca su google)..Le 300 mega banda condivisa?![]()
Io posso occuparmi del Fritz senza box?![]()