Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Va bene dai...ti grazierò per una volta....RAGAZZI, RITIRATA
Cosa sono queste ritirare gratuite? Ti ricordo che noi abbiamo l'ADSL e lui la pseudo-fibra...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene dai...ti grazierò per una volta....RAGAZZI, RITIRATA

beh se oggi fossimo tutti in FTTH...andremmo a velocità da 56k...sentire questa cosa mi ha fatto male
Ciao amico coetaneo! Io ho 13 anni e quest'anno dovrò fare l'esame di terza media :(Allora nemmeno io esisto :( ueeeeee :D :D
È veroooooo!!!!!!! Io ho una ADSL del Caxxo che salta e lui ha una FIBBBRA che viaggia a più di 70 mega. Mi dispiace ma non possiamo ritirarci, nel nome di Bruce, scatenate l'INFERNOOOO!!!Cosa sono queste ritirare gratuite? Ti ricordo che noi abbiamo l'ADSL e lui la pseudo-fibra...![]()
Di certo! Dunque, @Ansuel porta il piede di porco, @Filippocozzini porta il martello, io porto la fiamma ossidrica e tu?Ciao amico coetaneo! Io ho 13 anni e quest'anno dovrò fare l'esame di terza media :(
Siccome @duxlupus è cattivo, proporrei un assalto mirato al suo fritz box (anche se ho la vaga idea di fargli un favore) e al suo cabinet. Ci stai?
È veroooooo!!!!!!! Io ho una ADSL del Caxxo che salta e lui ha una FIBBBRA che viaggia a più di 70 mega. Mi dispiace ma non possiamo ritirarci, nel nome di Bruce, scatenate l'INFERNOOOO!!!

Il libro di Matematica! Sai, mi trovo un po' indietro con le espressioni :lol:È veroooooo!!!!!!! Io ho una ADSL del Caxxo che salta e lui ha una FIBBBRA che viaggia a più di 70 mega. Mi dispiace ma non possiamo ritirarci, nel nome di Bruce, scatenate l'INFERNOOOO!!!
- - - Updated - - -
Di certo! Dunque, @Ansuel porta il piede di porco, @Filippocozzini porta il martello, io porto la fiamma ossidrica e tu?
Ahahahahahahahahahahhahahahaha con il PS sto morendo ahahahahahahahahah oddioooo ahahahaha@duxlupus in questo 3d ti stimano tutti, sopratutto per il fritzbox
PS: portate dei bocconi avvelenati, non sa mai, magari ha i lupi![]()
Fidati che per un pomeriggio ti divertirai così tanto che alle espressioni non ci penserai nemmeno di striscio....Il libro di Matematica! Sai, mi trovo un po' indietro con le espressioni :lol:
Sono brutti lo stesso :asd:Aiuto, non riesco nemmeno a rispondervi a tutti :lol:
- - - Updated - - -
Secondo me se lo provaste il fritzobx, quelli nuovi sono anche più belli così il vostro senso estetico non è turbato :D.
si il giga aggiuntivo è ad uso "backup"Ognuno sa una cosa diversa, io sapevo che all'onu arrivavano 2 nodi in fibra da 1gb con uno dei 2 spento in attesa di upgrade (es 200mb)
In centrale credo abbiano molte dorsali di scambio da 10gb l'una, con 1000 utenze a 100 mega (cosa difficile) saturano già tutto, e una centrale (dipende dove) solitamente ha ben piu di 1000 utenze, poi ovviamente dipende dalla zona ecc
Le pianificazioni degli ampliamenti ormai penso li facciano preventivando bene che la banda cresce abbastanza di anno in anno
fanno schifo lo stessoAiuto, non riesco nemmeno a rispondervi a tutti :lol:
- - - Updated - - -
Secondo me se lo provaste il fritzobx, quelli nuovi sono anche più belli così il vostro senso estetico non è turbato :D.