NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Si sì, porta l'acido muriatico mi raccomando... :asd:Io posso occuparmi del Fritz senza box?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sì, porta l'acido muriatico mi raccomando... :asd:Io posso occuparmi del Fritz senza box?![]()
Il fatto che 192 utenti 100 mega possano stare su 1Gbps può sembrare assurdo. Però pensa a una centrale alla quale spesso sono collegate anche 30mila utenze, li deve passare tutto il traffico ADSL e fibra (sia di Telecom che degli altri operatori!) a soli 10gbps.
Altro esempio, le FTTH 300 mega sono collegate alla centrale (a gruppi di 64 utenze) a 1gbps.
Può sembrare assurdo ma è così
Si sì, porta l'acido muriatico mi raccomando... :asd:

Mi pare assurdo che una centrale come hai detto tu abbia collegamenti da 10GBPS... Secondo me hanno più collegamenti a 10Gbps, altrimenti la cosa la sera se sentirebbe... Pensate a Milano, ma anche città dove dovrei trasferirmi...
Si sì, porta l'acido muriatico mi raccomando... :asd:
No pensavo ad un martello, così ci si diverte di più![]()
Si...usano la rete GPON(cerca su google)..
Nuooo :(
- - - Updated - - -
Da tanta allegria, con i suoi colori sbarazzini :D.
Attendo solo il giorno fatidico in cui vedrò una minitrincea in strada....Mannaggia a sta ADSL!

Esatto allora porto pure una bella bomboletta spray nera
Va bene dai...ti grazierò per una volta....RAGAZZI, RITIRATANuooo :(
- - - Updated - - -
Da tanta allegria, con i suoi colori sbarazzini :D.
E' così...son 64 utenze...Bha, con 4 utenti sei già "fuori banda"... Mi sembra moolto poco
Se vi dico cosa avevo prima...
E' così...son 64 utenze...
sentire questa cosa mi ha fatto male