pampurio97
Utente Attivo
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 77
QuotoNon è detto, infostrada ha un area più limitata... piuttosto Vodafone... anche se io consiglio sono tim, se la fibra che mettono è tim
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoNon è detto, infostrada ha un area più limitata... piuttosto Vodafone... anche se io consiglio sono tim, se la fibra che mettono è tim
Hai dei problemi nell'impianto perche con quell attenuazione in ADSL dovresti agganciare la 7 mega piena con 20db im Snr.Controlla l impianto telefonico con la guida di Skynet81Qualcuno di voi sa dirmi in futuro quanto potrei agganciare con la 100/20 avendo questi valori?L'armadio si trova all'angolo della mia via sono all'incirca 50-80 metri,non so di preciso ora.
Visualizza allegato 198788
quindi cerco il sito,mi registro e mi mandano un router?Progetto misurazione internet, uptime, ping, tracert... Pure il router è gratuito
quindi cerco il sito,mi registro e mi mandano un router?
A me hanno finito i lavori a Dicembre e ad oggi ancora niente DSLAM...Le vie tutte intorno coperte da Agosto 2015...POI DICONO CHE NON BISOGNA BESTEMMIAREAlle 13:20:![]()
Alle 16:20:![]()
A me hanno finito i lavori a Dicembre e ad oggi ancora niente DSLAM...Le vie tutte intorno coperte da Agosto 2015...POI DICONO CHE NON BISOGNA BESTEMMIARE
Che ho l'snr anomalo lo sapevo già da tempo,soffrendo di saturazione mi accontento di navigare a 6,50-70 la mattina e la notte :) .Hai dei problemi nell'impianto perche con quell attenuazione in ADSL dovresti agganciare la 7 mega piena con 20db im Snr.Controlla l impianto telefonico con la guida di Skynet81
Passa alla 20 mega e niente piu saturazione ;) (Vabbene anche la 10)Che ho l'snr anomalo lo sapevo già da tempo,soffrendo di saturazione mi accontento di navigare a 6,50-70 la mattina e la notte :) .
Ad avercela lol,se tutto va bene massimo ma dico massimo a fine Maggio sarà attivata la 100/20.Passa alla 20 mega e niente piu saturazione ;) (Vabbene anche la 10)
mi sono registrato e ho confermato la mail e ora?In poche parole si... dopo lo colleghi al modem e via! Io lo collego domani
Devi aspettare un Email nel quale se ti accettano ti dicono che ti hanno spedito il router, e entro 3 settimane, ma solitamente in 1 settimana ti arriva (spedizione non tracciata)
Certo :)aereo scusa , mi sono stufato e anche io mi sono fatto da solo la richiesta di smart superfibra , la lavorazione dovrebbe partire da lunedi' quindi per favore potresti aggiungermi nelle persone che la hanno richiesta ? grazie
ma tu hai fatto qualcosa di particolare o ti sei registrato e basta? e poi siam sicuri a dare i nostri dati a costoro? lolIn poche parole si... dopo lo colleghi al modem e via! Io lo collego domani
Devi aspettare un Email nel quale se ti accettano ti dicono che ti hanno spedito il router, e entro 3 settimane, ma solitamente in 1 settimana ti arriva (spedizione non tracciata)
Puoi sostituire il modem ma non hai più il telefono per via del VoIP se non sbaglio. Ma qualcun'altro dovrebbe portertelo confermare.scusate, il mio post è caduto nel dimenticatoio, avrei bisogno di consigli sulla fibra, riguardo bittorrent e porte nat, e se posso mettere un mio modem vdsl al posto del telecom....grazie infinite.
mi hanno proposto la 100 mega a 39 euro.