[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Gennaio 2015 - ho l'alimentazione per il DSLAM da Giugno 2015...è diventato davvero noiosa questa situazione, non è possibile sia passato quasi un anno dall'installazione dell'alimentazione ed il DSLAM ancora non si vede.

Maledetta Telecom. :muro:
A me Dicembre 2015 e l'alimentazione l' hanno messa subito dopo aver finito i lavori.Considera che pero da me tutte le vie vicino alla mia sono coperte da Agosto 2015.Se per Maggio non ho la fibra di Tim metto la Fibra 100 di Vodafone.

A me Dicembre 2015 e l'alimentazione l' hanno messa subito dopo aver finito i lavori.Considera che pero da me tutte le vie vicino alla mia sono coperte da Agosto 2015.Se per Maggio non ho la fibra di Tim metto la Fibra 100 di Vodafone.
Io ho tutti i maledetti armadi in zona con il DSLAM 192 attivo, ovviamente il mio no.

Stanno per partire gli schiaffi.

ora provo sub , grazie mille
Devi scegliere l'ipv4... Ho appena aperto le porte del modem per black ops 3 e la cosa è un po' curiosa.

- - - Updated - - -

Qui il link con la spiegazione e la guida di quel progetto nel quale danno il router: https://alonardi.wordpress.com/2015...stare-la-banda-larga-con-progetto-ripe-atlas/

ringraziate un utente del forum
ma una volta che mi registro e mi loggo dove metto l'indirizzo di casa per far arrivare la chiavetta?

- - - Updated - - -

niente da fare..ho appena provato ma l'ipv4 è 19216813 che non è in lista
Devi scegliere l'ipv4... Ho appena aperto le porte del modem per black ops 3 e la cosa è un po' curiosa.
Screenshot 2016-03-14 21.03.09.webp

ora provo sub , grazie mille

- - - Updated - - -

ma una volta che mi registro e mi loggo dove metto l'indirizzo di casa per far arrivare la chiavetta?

- - - Updated - - -

niente da fare..ho appena provato ma l'ipv4 è 19216813 che non è in lista

Visualizza allegato 198827

C'è tutto scritto sulla pagina... dove c'è un link cliccando sulle parole "semplice guida" che spiega passo-passo tutto

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Comunque iscrivetevi a Atals Ripe è gratuito
08dc801e5d6f72872af5f3661d92cbed.jpg
Ma è tutto completamente gratuito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro