[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se è vendibile, controlla solamente a quale armadio dovresti essere collegato tramite KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura

Poi, a seconda del numero che ti esce (lo trovi in basso a Sx), controlli per strada a quale armadio corrisponde.

Non sarai collegato alla centrale con la VDSL.
Si lo so che dipende solo dalla distanza con il cabinet,comunque ho detto in futuro verso Aprile/Maggio sarà vendibile spero.Ero dubbioso solo su questo,visto che ora prendo portante quasi piena con la 7 mega,grazie lo stesso.

Deve essere a/b/g/n, quindi no.

Per il tablet, se hai un android, devi andare nelle impostazioni>wifi>premere il tasto impostazioni>avanzate>banda di frequenza Wi-Fi> 5 ghz.
ok, ho cambiato l'SSID così faccio prima :asd: ho notato che la connessione è in interleaved, si può impostare in fastpath come per la ADSL?

ora sto seguendo un'altra volta passo passo la guida di aranzullla..
allora , apro le connessioni di rete,scelgo la lan,faccio dettagli e prendo l'indirizzo ip del Gateway predefinito IPv4 che è 19216811 , poi entro nel modem vado su pport mapping e faccio creazione virtual server, metto la porta generata casualmente da utorrent in questo caso11663 , riporto la stessa porta in entrata e in uscita nel virtual server,scelgo TCP e all'indirizzo IP metto quello 19216811 e mi da errore

Attenzione: l’indirizzo IP non è incluso nel range di NAT.

quindi?

ps se invece clicco tra ip disponibili me ne da solo 2 un .58 e .14

Ultima modifica:
Ragazzi, una domanda. Nel mio comune sono in corso i lavori della posa della fibra ottica anche se non ancora nel mio quartiere. Posso sapere se e per quando sono stati pianificati i lavori nel mio quartiere? Ho visto che postate diversi link ma non riesco a trovare qualcosa di utile. Grazie

Ragazzi, una domanda. Nel mio comune sono in corso i lavori della posa della fibra ottica anche se non ancora nel mio quartiere. Posso sapere se e per quando sono stati pianificati i lavori nel mio quartiere? Ho visto che postate diversi link ma non riesco a trovare qualcosa di utile. Grazie
Devi guardare qua il primo file, filtrando per comune in Excel.

https://www.wholesale.telecomitalia...ategoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true

Ma devi sapere il numero del tuo armadio, che dovresti essere in grado di individuare (grigio alto etichetta gialla).

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Alle 13:20:
82e6df629b09a8ae98fffe2ba06b8e4b.jpg

Alle 16:20:
fa0eb2f30fa1a460126132fc3f8296cf.jpg

Devi guardare qua il primo file, filtrando per comune in Excel.

https://www.wholesale.telecomitalia...ategoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true

Ma devi sapere il numero del tuo armadio, che dovresti essere in grado di individuare (grigio alto etichetta gialla).

Grazie mille, ci sono diverse voci relative al mio comune pianificate per marzo, aprile e maggio 2016.
C'è un modo per sapere online il numero del mio armadio (al momento sono fuori città) o devo per forza andare a vedere di persona?
E con quale voce della tabella devo confrontarlo? CLLI ONU?
Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro