turboboost
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
grazie infinite, attendo ulteriori dettagli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi passi il link per la registrazione che non lo trovo sul loro sito ?Comunque iscrivetevi a Atals Ripe è gratuito![]()
Ma c'è nella foto ;)mi passi il link per la registrazione che non lo trovo sul loro sito ?
lo voglio anche io quell'attrezzo :)
ho visto e poi ? non capisco dove bisogna registrarsiMa c'è nella foto ;)
mi sono registrato e ho confermato la mail e ora?
si ma io ancora non riesco ad aprire le porte di utorrent, wtf? nella scelta dell'indirizzo ip nel port mapping mi da 2 o 3 indirizzi ip che non sono quelli del mio modem
clicca in alto su login e poi vedrai che nella pagina di login c'è pure l'opzione per registrarti...ho visto e poi ? non capisco dove bisogna registrarsi
ho visto e poi ? non capisco dove bisogna registrarsi
puoi spiegare anche a me se hai fatto qualcosa in particolare oltre a quello che ho già fatto cioè di registrarmi e confermare l'email? thx!Arrivo a casa e ti spiego in PM
grazie mille fa con comodoArrivo a casa e ti spiego in PM
Il 31 a sera :asd:Ho appena visto che hanno aggiornato i file Wholesale...nonostante tutto sono ancora pianificato per Marzo, ma quando ca**o mi installano sto maledetto DSLAM? :grrrr::muro:
...sto per segnalare a Telecom tutto quello che vuoi fare...attento:lol:Il 31 a sera :asd:
Escart anche a me non lo installano sto DSLAM.Da te i lavori quando li hanno fatti?...sto per segnalare a Telecom tutto quello che vuoi fare...attento:lol:
Gennaio 2015 - ho l'alimentazione per il DSLAM da Giugno 2015...è diventato davvero noiosa questa situazione, non è possibile sia passato quasi un anno dall'installazione dell'alimentazione ed il DSLAM ancora non si vede.Escart anche a me non lo installano sto DSLAM.Da te i lavori quando li hanno fatti?