[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ha scritto che i valori sono stati riferiti dal tecnico, quindi il modem non c'entra nulla.

valori riferiti dal tecnico dopo aver collegato il suo "palmare" o tecniciquelli seri leggono le statistiche con i loro strumenti e non con quello del modem, punto secondo ho allegato la foto del palmare e dopo appena posso posto le statistiche del modem di mio zio e vedete la differenza , più di così non so come spiegarvelo

valori riferiti dal tecnico dopo aver collegato il suo "palmare" o tecniciquelli seri leggono le statistiche con i loro strumenti e non con quello del modem, punto secondo ho allegato la foto del palmare e dopo appena posso posto le statistiche del modem di mio zio e vedete la differenza , più di così non so come spiegarvelo
Qualsiasi tecnico lo legge dal palmare.
Ripeto, o il cavo non fa un giro di 1,7 km o la lettura è errata.
Che poi 77 Mb in down con un giro simile di cavi te lo sogni.

Sei al limite. Non puoi prendere piu Mb perché hai già un snr basso. L'attenuazione è a 7 db, quindi il tecnico di ha detto una cazzata.
andassi anche a 20mb mi andrebbe bene visto che prima andavo a 10mb e 1 up ma vorrei aprire le porte con utorrent e mica c riesco

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Comunque iscrivetevi a Atals Ripe è gratuito
08dc801e5d6f72872af5f3661d92cbed.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro