Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Io anche senza Upnp non ho mai avuto problemi ad aprire le porte, anche con il modem Tim.
Il modem ti fa schifo sia che abbia l'UPnP o no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io anche senza Upnp non ho mai avuto problemi ad aprire le porte, anche con il modem Tim.
Il modem ti fa schifo sia che abbia l'UPnP o no
Comunque iscrivetevi a Atals Ripe è gratuito![]()
si li ha se non sai settare bene il firewall del modem... ma basta chiudere la porta upnp sulla wan e hai risolto...Io sapevo che L upnp aveva problemi di sicurezza..,per quello non verrà mai implementato da Tim..
Dipende dalle persone agganciate al cabinet.Qualcuno di voi sa dirmi in futuro quanto potrei agganciare con la 100/20 avendo questi valori?L'armadio si trova all'angolo della mia via sono all'incirca 50-80 metri,non so di preciso ora.
Visualizza allegato 198788
Conosco molti adulti in paese che l'attiveranno all'istante appena sarà possibile ma in zone lontane da dove abito io...La maggior parte dei vicini nella mia è anziana o senza internet e chi la possiede sono in pochi.Ultima domanda se in questo momento sono collegato alla centrale di un altro paese nelle centrali pianificate devo basarmi sul paese in cui si trova la centrale e per le zone armadio invece basarmi sul mio giusto?Dipende dalle persone agganciate al cabinet.
Se sei l'unico e hai una rete di casa in buono stato e i cavi non fanno un giro insensato, anche banda piena.
Basta collegarti da smartphone, pc o altro... Basta che siano compatibili. Diversifica il SSID che sennò non riconosci qual è la rete a 5 ghz (o al massimo ricerca solo reti a 5ghz che fai prima)Finalmente è arrivata :) :) :)la portante non è il massimo ma comunque rispetto a prima molto meglio. @Aereo mi puoi aggiungere? :)![]()
P.S. ma come faccio a mettere la wifi 5ghz?
il tablet lo supporta (come faccio a cercare solo 5ghz) invece il pc non so... è b/g/n la prende?Basta collegarti da smartphone, pc o altro... Basta che siano compatibili. Diversifica il SSID che sennò non riconosci qual è la rete a 5 ghz (o al massimo ricerca solo reti a 5ghz che fai prima)
Conosco molti adulti in paese che l'attiveranno all'istante appena sarà possibile ma in zone lontane da dove abito io...La maggior parte dei vicini nella mia è anziana o senza internet e chi la possiede sono in pochi.Ultima domanda se in questo momento sono collegato alla centrale di un altro paese nelle centrali pianificate devo basarmi sul paese in cui si trova la centrale e per le zone armadio invece basarmi sul mio giusto?