[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Sì, me l'ha detto il tecnico che è venuto ad attivare la fibra. La cosa che mi rode è che la casa a fianco alla mia è collegata all'altro armadio :mad:

Che strano, comunque non è semplice fare un'operazione del genere, probabilmente il tuo doppino passa lontano dall'armadio più vicino.

- - - Updated - - -

Per avere miglioramenti ci vorrà il 35b che entro 1 km sembra migliore dell'17a con o senza vectoring.

Nel duemilaecredici però :lol:

scusate l'ot, volevo chiedere siccome quando entro nel sito di timvision in impostazioni c'è la voce per cambiare il pin per gli acquisti ma io non ne ho mai impostato uno, quindi se voglio metterne uno mi chiede quello attuale e poi 2 volte quello nuovo che voglio mettere... ma cosa devo mettere in quello attuale se non l'ho mai settato?

ok come non detto! era 0000 quello di default a quanto pare perchè me l'ha fatto cambiare... scusate...

Ultima modifica:
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

Perché così sei un altro che posso perculare bene bene :asd:

Spero che con la VDSL a prendere l'IP sia veloce... La mia linea ci mette i secoli

Siamo già a quota due minuti di attesa, l'allineamento è velocissimo, a prendere l'IP ci mette secoli

UP sono a 5 min circa di attesa per un benedetto IP

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro