Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devono per forza, ogni armadio ha una banda passante attuale di SOLO 1 gigabit....
Si hai ragione ho dimenticato uno 0 xD. Il problema che già adesso c'è elevata saturazione a livello ONU :/
saturazione di banda, c'è diversa gente che la sua vdsl diventa adsl alla sera..
Save a tutti mi aggiungo al club fibra 100/20 di TIM.
allora.. oggio ho fatto la richiesta per l'offerta "smarth fibra" internet illimitato fino a 100 mega.
poi leggendo qui ho letto che alcuni testavano la copertura da questo sito : KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
...bhe a me dice ch sono coperto dalla 50 mega in fibra.
....quindi secondo voi nonostante ho fatto verificare la copertura dagli operatori del 187("che mi dicevo che riemtravo nell'offerta")...non avro' la 100 mega? avro solo la 50 ?
un grazie anticipato :)
Veramente? Ma su qualsiasi sito?
Ma si prevede di migliorare anche i vari nodi di rete nazionali? Perchè sennò esplode tutto :lol:
saturazione di banda, c'è diversa gente che la sua vdsl diventa adsl alla sera..
Veramente? Ma su qualsiasi sito?/QUOTE]
In trentino per fortuna no... almeno a Rovereto da quello che so non ancora... sia su ADSL che VDSL... sarà preche TIM e company utilizzano nodi di TrentinoNetwork?
Sisi... la saturazione si verifica a livello onucab e più raramente a livello nas. Il problema con la 100 mega si è amplificato.
Io sapevo che il 48 porte era a fine ciclo di vita...però boh continuano ad usarlo...Già io sono una di quelle persone che hanno quel problema, però più che a livello di ONU la saturazione sembra essere a livelli più alti!
Comunque proprio non capisco come ragionano in Tim... Annunciano che finalmente implementeranno il vectoring e i profili 35b ma nel frattempo continuano a installare i DSLAM a 48 porte, come hanno appena fatto nella mia zona... W le cose fatte all'italiana :retard:
Save a tutti mi aggiungo al club fibra 100/20 di TIM.
allora.. oggio ho fatto la richiesta per l'offerta "smarth fibra" internet illimitato fino a 100 mega.
poi leggendo qui ho letto che alcuni testavano la copertura da questo sito : KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
...bhe a me dice ch sono coperto dalla 50 mega in fibra.
....quindi secondo voi nonostante ho fatto verificare la copertura dagli operatori del 187("che mi dicevo che riemtravo nell'offerta")...non avro' la 100 mega? avro solo la 50 ?
un grazie anticipato :)