[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@duxlupus metti in fresca lo champagne :lol:

- - - Updated - - -

allora il 90% prenderà 200 mega circa... tanto i profili saranno massimo 200 mega.

Ora bisogna vedere per i cabinet... sarà che le città/paesi appena coperti dovranno ancora aspettare anni

Ma sui 17a DSLAM 48porte si puo attivare il vectoring o no? Non penso

Più che altro mi devo comprare il fritzbox nuovo :shocked:, quello che ho non è compatibile con il futuro 35b. Mi dispiace non posso offrire niente devo mettere da parte i soldi :lol:

E li stanno ancora montando CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Se hanno ancora i 48 porte da montare, figurati di quanto ritarderanno per il vectoring...non oso immaginare :asd:

- - - Updated - - -

Più che altro mi devo comprare il fritzbox nuovo :shocked:, quello che ho non è compatibile con il futuro 35b. Mi dispiace non posso offrire niente devo mettere da parte i soldi :lol:
Meh...ne hai ancora di tempo...:lol:

Vai di Netgear D7000... leggo sulla scatola se è compatibile uaitt (wait) a moment

Spacca pure il FritzBox!

- - - Updated - - -

Comunque ho controllato, non c'è scritto niente ma c'è scritto "VDSL2/ADSL2+), se mi fai mettere un DSLAM VDSL 196 porte con la VDSL2 + Vectoring (neanche multiISP perche c'è solo TIM da me), ti testo la situazione in live

no , cmq li stanno montando e stanno facendo abbastanza veloce

Scusami Lorenzo, avrei una domanda: innanzitutto grazie per la tua disponibilità nel condividere le informazioni che hai con noi, sei gentilissimo. Volevo chiederti, telecom applicherà il profilo per tutti (previa compatibilità) gratuitamente in modo da garantire almeno la 100 mega a tutti che tu sappia?
Grazie ancora

Vai di Netgear D7000... leggo sulla scatola se è compatibile uaitt (wait) a moment

Spacca pure il FritzBox!

- - - Updated - - -

Comunque ho controllato, non c'è scritto niente ma c'è scritto "VDSL2/ADSL2+), se mi fai mettere un DSLAM VDSL 196 porte con la VDSL2 + Vectoring (neanche multiISP perche c'è solo TIM da me), ti testo la situazione in live

Mi serviva il fritzbox per un motivo ;)

ragazzi qualcuno ha mai effettuato port mapping sul modem fibra nuovo della tim? A me è arrivato oggi, ho provato ad aprire delle porte ma se faccio un check da un sito risultano chiuse. Inoltre avevo anche problemi di nat in un gioco, Rainbow Six Siege, che ho risolto creando una connessione remota PPOE su windows a cui mi sono connesso... come proposto da un tizio su youtube. Ora in rainbow six mi da NAT aperto, secondo voi cos'è cambiato creando questa conn. remota?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro