Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Il vectoring richiede dslam più potente, quindi mi sa che chi ha il 48 porte è doppiamente fregato...
E li stanno ancora montando CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vectoring richiede dslam più potente, quindi mi sa che chi ha il 48 porte è doppiamente fregato...
@duxlupus metti in fresca lo champagne :lol:
- - - Updated - - -
allora il 90% prenderà 200 mega circa... tanto i profili saranno massimo 200 mega.
Ora bisogna vedere per i cabinet... sarà che le città/paesi appena coperti dovranno ancora aspettare anni
Ma sui 17a DSLAM 48porte si puo attivare il vectoring o no? Non penso
Se hanno ancora i 48 porte da montare, figurati di quanto ritarderanno per il vectoring...non oso immaginare :asd:E li stanno ancora montando CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Meh...ne hai ancora di tempo...:lol:Più che altro mi devo comprare il fritzbox nuovo :shocked:, quello che ho non è compatibile con il futuro 35b. Mi dispiace non posso offrire niente devo mettere da parte i soldi :lol:
Più che altro mi devo comprare il fritzbox nuovo :shocked:, quello che ho non è compatibile con il futuro 35b. Mi dispiace non posso offrire niente devo mettere da parte i soldi :lol:
no , cmq li stanno montando e stanno facendo abbastanza veloce
Comunque ansuel parlava di portante da 250 mega per Tim che stavano testando
Vai di Netgear D7000... leggo sulla scatola se è compatibile uaitt (wait) a moment
Spacca pure il FritzBox!
- - - Updated - - -
Comunque ho controllato, non c'è scritto niente ma c'è scritto "VDSL2/ADSL2+), se mi fai mettere un DSLAM VDSL 196 porte con la VDSL2 + Vectoring (neanche multiISP perche c'è solo TIM da me), ti testo la situazione in live
Mi serviva il fritzbox per un motivo ;)
si , l'idea sarebbe 200/75