[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Save a tutti mi aggiungo al club fibra 100/20 di TIM.
allora.. oggio ho fatto la richiesta per l'offerta "smarth fibra" internet illimitato fino a 100 mega.

poi leggendo qui ho letto che alcuni testavano la copertura da questo sito : KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
...bhe a me dice ch sono coperto dalla 50 mega in fibra.
....quindi secondo voi nonostante ho fatto verificare la copertura dagli operatori del 187("che mi dicevo che riemtravo nell'offerta")...non avro' la 100 mega? avro solo la 50 ?

un grazie anticipato :)

saturazione di banda, c'è diversa gente che la sua vdsl diventa adsl alla sera..

Veramente? Ma su qualsiasi sito?

- - - Updated - - -

allora.. oggio ho fatto la richiesta per l'offerta "smarth fibra" internet illimitato fino a 100 mega.

poi leggendo qui ho letto che alcuni testavano la copertura da questo sito : KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
....quindi secondo voi nonostante ho fatto verificare la copertura dagli operatori del 187("che mi dicevo che riemtravo nell'offerta")...non avro' la 100 mega? avro solo la 50 ?

Sito non aggiornato, non ti preoccupare.

Ma si prevede di migliorare anche i vari nodi di rete nazionali? Perchè sennò esplode tutto :lol:

Non è che esplode tutto... è che funzionerà sono il sito del governo hostato in italia e quello degli ISP ahahhahah, si tranciano le fibre che vanno all'estero da sole.. preferiscono il suicidio

saturazione di banda, c'è diversa gente che la sua vdsl diventa adsl alla sera..

Già io sono una di quelle persone che hanno quel problema, però più che a livello di ONU la saturazione sembra essere a livelli più alti!
Comunque proprio non capisco come ragionano in Tim... Annunciano che finalmente implementeranno il vectoring e i profili 35b ma nel frattempo continuano a installare i DSLAM a 48 porte, come hanno appena fatto nella mia zona... W le cose fatte all'italiana :retard:

Già io sono una di quelle persone che hanno quel problema, però più che a livello di ONU la saturazione sembra essere a livelli più alti!
Comunque proprio non capisco come ragionano in Tim... Annunciano che finalmente implementeranno il vectoring e i profili 35b ma nel frattempo continuano a installare i DSLAM a 48 porte, come hanno appena fatto nella mia zona... W le cose fatte all'italiana :retard:
Io sapevo che il 48 porte era a fine ciclo di vita...però boh continuano ad usarlo...

image.webpQuanto é bello navigare dal cellulare perché la connessione ADSL è caduta e non si riaggancia più!

Lo dice anche a me... però, a essere sincero, mi accontenterei di 50mb pieni. Ho avviato la procedura online per avere l'extra sconto per il prima anno. Speriamo l'ordine non vada perduto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro