[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Lo dice anche a me... però, a essere sincero, mi accontenterei di 50mb pieni. Ho avviato la procedura online per avere l'extra sconto per il prima anno. Speriamo l'ordine non vada perduto.
Certo anche io mi "accontenterei" visto che con l'attuale line ho 15\640 kbps (di 20 mega di contratto) e soffro di micro sconnessioni nei giochi anche avendo un ping decente(credo ho problemi di jitter o come cavolo si dice^^).

edit:ma comunque l'utente duxlupus
(che mi ha gentilmente risposto) dice che il sito non e' aggiornato.. quindi

speriamo che ci attivino la 100 mega, buona fortuna anche a te ^_-.

p.s. non capisco perche m continua a "spezzare il messaggio" comunque da leggere tutto unito :D

Ultima modifica:
si svegliassero con la FTTH invece di mettere vectoring profili nuovi etc
alla fine si rimane sempre con il doppino che è instabile di suo... e come fare i 200 km/h con la panda (rossa della telecom)

si svegliassero con la FTTH invece di mettere vectoring profili nuovi etc
alla fine si rimane sempre con il doppino che è instabile di suo... e come fare i 200 km/h con la panda (rossa della telecom)
La FTTH è davvero tosta da mettere, soprattutto nei paesi più piccoli.
Cablare zone che sai sicuramente che non ti daranno un fatturato positivo è inutile spreco per una azienda.
Se le infrastrutture fossero in mano allo stato, il tutto sarebbe nettamente meglio (perché poi affittano la linea ai vari operatori).

La FTTH è davvero tosta da mettere, soprattutto nei paesi più piccoli.
Cablare zone che sai sicuramente che non ti daranno un fatturato positivo è inutile spreco per una azienda.
Se le infrastrutture fossero in mano allo stato, il tutto sarebbe nettamente meglio (perché poi affittano la linea ai vari operatori).

Il nostro mitico stato ha dato le linee a TIM anni e anni fa... MITICA ITALIAAA

e che trento è una di quelle città FTTH pianificate entro il 2018 ma io che sono di trento in giro non sto vedendo niente ma forse è ancora prestino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro