Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Visualizza allegato 198242Quanto é bello navigare dal cellulare perché la connessione ADSL è caduta e non si riaggancia più!
È successo anche a me 2 ore fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 198242Quanto é bello navigare dal cellulare perché la connessione ADSL è caduta e non si riaggancia più!
Ottimo. Allora il vectoring lo vedremo tra 10 anniAh cmq per il 35b, Tim deve cambiare modem a tutti :asd:
Ottimo. Allora il vectoring lo vedremo tra 10 anni
Ah cmq per il 35b, Tim deve cambiare modem a tutti :asd:
Certo anche io mi "accontenterei" visto che con l'attuale line ho 15\640 kbps (di 20 mega di contratto) e soffro di micro sconnessioni nei giochi anche avendo un ping decente(credo ho problemi di jitter o come cavolo si dice^^).Lo dice anche a me... però, a essere sincero, mi accontenterei di 50mb pieni. Ho avviato la procedura online per avere l'extra sconto per il prima anno. Speriamo l'ordine non vada perduto.
Comunque hanno detto che il problema stava in centrale, credo abbia resettato i terminali. Ora la linea resta in osservazione per 48h ma il fruscio rimane è la portante è sempre non conforme all'attenuazione bassa.È successo anche a me 2 ore fa
+ le onu da 48 non compatibili( e sono veramente tante quelle installate):asd:
Da me, stranamente, hanno messo solo 192...solo se mi allontano da qui e verifico nelle prime zone "cablate" ci sono i DSLAM da 48...daje con sto profilo 35b :lol:E ripeto che stanno continuando ad Installarle!
Io non ne ho vista una qui da me...E ripeto che stanno continuando ad Installarle!
Da me, stranamente, hanno messo solo 192...solo se mi allontano da qui e verifico nelle prime zone "cablate" ci sono i DSLAM da 48...daje con sto profilo 35b :lol:
La FTTH è davvero tosta da mettere, soprattutto nei paesi più piccoli.si svegliassero con la FTTH invece di mettere vectoring profili nuovi etc
alla fine si rimane sempre con il doppino che è instabile di suo... e come fare i 200 km/h con la panda (rossa della telecom)
La FTTH è davvero tosta da mettere, soprattutto nei paesi più piccoli.
Cablare zone che sai sicuramente che non ti daranno un fatturato positivo è inutile spreco per una azienda.
Se le infrastrutture fossero in mano allo stato, il tutto sarebbe nettamente meglio (perché poi affittano la linea ai vari operatori).