[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Vallo a cercare e picchialo selvaggiamente
:asd: boh oggi ho telefonato 4 volte e scritto su facebook, non so che potrei fare in più...

- - - Updated - - -

Questi commenti mi fanno preoccupare
Io ho appuntamento per il 9/03 tra le 13 e le 14:30, prima era fissato tra le 8:30 e le 9:30, poi mi hanno chiamato e hanno variato.
Speriamo bene
io temo che a me faranno aspettare i 59 giorni :asd:

- - - Updated - - -

e questa volta avevano anche chiamato più volte per confermare...

Purtroppo è così... Poi però pretendono i soldi della bolletta tutti e subito.
Per di più, se lavori, sei anche costretto a prenderti una giornata per niente.
sulla carta dei servizi ho letto (o lalmeno mi è sembrato di capire) che oltre i 10 giorni si possono chiedere tot euro per ogni giorno di ritardo (non mi ricordo quanti), possibile?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Il profilo 35b lo usiamo già su linea fibra ottica 300 mega !! Ma comunque la wiki a ragione con il sistema vectoring ancora sperimentale si potrà inserire quel tipo di profilo !

Raga, ho chiamato l'assistenza per chiedere se si può fare qualcosa per aumentare la velocità ed ho trovato un operatore gentile che mi ha detto come tutti gli altri che se non scende sotto i 40 mega non si può fare nulla e io gli ho detto che c'è un mio vicino che è collegato allo stesso cabinet che prende 95 mega (lui abita di fronte a casa mia quindi stessa distanza dal cabinet) e com'era possibile che io prendessi solo 65-70? mi ha fatto un controllo di tutte le utenze che sono attaccate a quella dslam da 48 e in pratica sono 30 utenze di cui solo in 5 abbiamo la 100/20 e tutti gli altri hanno la 30 mega... e infatti ha visto che ci sono 2 che viaggiano intorno ai 95 mega poi ci siamo io e un altro che andiamo a cicra 70 e l'ultimo che ha la 100 va a 60... quindi non è così intasata come pensavo, voi cosa ne dite? deve essere per forza qualcosa nei cavi di casa, sennò non me lo spiego ma il fatto è che non so dove mettere mano, son troppo noob in questi mestieri... se chiamo un elettricista esperto può fare qualcosa? tipo cambiare tutto il cavo da fuori fino in casa?

Ultima modifica:
E diafonia, puoi solo chiedere un cambio coppia ma dubito te lo facciano. Senza vectoring basta anche una sola altra vdsl nell armadio per perdere 30 mbit di botto(visto di persona..)

Ultima modifica:
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

da40661cb1f266c6a527296bab22cb29.jpg
lo hai scritto un utente che lavora in telecom forse lo conoscete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro